Esfoliante corpo Esfoliante corpo

Esfoliante corpo: mai più cellule morte

Avere una pelle sempre splendente e vivace è possibile, ma bisogna usare correttamente esfolianti corpo e creme idratanti. Leggi i nostri consigli.

Esfoliante corpo: mai più cellule morte

Per avere una pelle sempre al top è importante eseguire periodicamente dei trattamenti esfolianti che, oltre a permettere di eliminare le cellule morte dalla pelle, consentono anche un migliore assorbimento dei prodotti cosmetici per il corpo e quindi ne migliorano gli effetti.

Eliminare cellule morte e tossine dalla pelle vuol dire renderla più luminosa e bella, vuol dire evitare che si formino antiestetiche macchie sulla pelle e permettere il rinnovamento cellulare, ma evita anche che si incarniscano i peli tra una ceretta e l’altra.

Infine, lo scrub, grazie al massaggio, attiva la micro-circolazione che a sua volta è il segreto per combattere e prevenire la cellulite, insomma un’esfoliazione può essere davvero il segreto di bellezza della vostra pelle. L’ideale sarebbe fare uno scrub ogni paio di settimane, senza dimenticare almeno uno scrub prima di partire per le vacanze estive in modo da avere un’abbronzatura uniforme.