Garnier Ultra Dolce si rinnova con una splendida, nuovissima campagna #SiPrendeCuraDiMe per abbracciare i valori di naturalità, democraticità, famiglia ed efficacia che contraddistinguono il brand: Ultra Dolce si prende cura delle famiglie dal 1982, con una vasta gamma di prodotti pensata per soddisfare tutti, dai più grandi ai più piccoli.

Gli ingredienti fanno la differenza: formule naturali e sensoriali, dalle fragranze delicate, evocano i ricordi dell’infanzia. La nuova campagna è un richiamo ai valori autentici, punta sulla potenza del gesto più naturale e dolce del mondo: prendersi cura delle persone care. Un gesto che viene riproposto attraverso la spontaneità della nuova Testimonial Clio Zammatteo e della piccola Grace, che, con la naturalità del loro rapporto madre-figlia, riassumono i pillar di un brand iconico come Garnier Ultra Dolce, simbolo di protezione e delicatezza che ci accompagna da sempre nella cura dei nostri capelli.

Il Più Delicato Degli Ultra Dolce, La Ricetta Lenitiva Per Capelli Delicati E Cute Sensibile

La gamma Delicatezza d'Avena di Garnier Ultra DOLCE associa la crema di riso, ingrediente da sempre rinomato per le virtù trattanti e protettive sul capello, e il latte d'avena, ingrediente conosciuto per le sue proprietà lenitive e addolcenti, per avvolgere i capelli in un dolce trattamento senza appesantirli. Una ricetta lenitiva e rispettosa, specialmente pensata per capelli delicati e cute sensibile di adulti e bambini.

La mia hair-care routine

La mia hair-care routine