DMI SkinCoachAI Landingpage 02 PhoneSelfie intl July2021

Un solo selfie per ottenere una pelle luminosa

 

Scatta un selfie per analizzare il tuo viso e ottenere una routine personalizzata adatta alle tue esigenze e al tuo tipo di pelle, basata su quelli che sono i 5 segni di una pelle dall'aspetto più sano

20 anni di ricerca ed un database di 15.000 volti alimentano la nostra  tecnologia di intelligenza artificiale, per "sbloccare" il vostro splendore con un solo selfie. Tecnologia potente, facile da usare, per risultati personalizzati in base alla vostra pelle.

INIZIA

5 segni di una pelle dall'aspetto più sano


Una pelle dall'aspetto più sano presenta 5 segni che la caratterizzano
. La nostra tecnologia, tramite l'analisi del vostro selfie, vi fornisce una valutazione approfondita di ciascuno di questi segni, in modo da capire quali sono i vostri punti di forza e come si può ottenere una pelle dall'aspetto sano e luminosa!
SkinCoach Phone Localised UK

La tua skincare in semplicità

Garnier Skin Coach AI è qui per guidarvi attraverso tanti consigli utili per avere successo nel vostro percorso per prendervi cura della pelle. Vi fornirà consigli personalizzati sui prodotti, ingredienti chiave e suggerimenti per "sbloccare" il vostro splendore.

Una routine su misura
Garnier Skin Coach AI vi preparerà una routine su misura per far risplendere la vostra pelle, indipendentemente dal tono, dal tipo o dal genere. Tutti abbiamo esigenze diverse e Skin Coach AI ha una soluzione personalizzata per ognuno di noi.

_ _ _ _