Ripara i danni e ristruttura la fibra per capelli con 4x meno doppie punte*
*Test strumentali [shampoo + balsamo + siero] 3 applicazioni alla settimana. Valutazione della morbidezza e dello stato della superficie della fibra capillare.
Dedicato ai capelli danneggiati, Fructis Addio Danni combina il keraphyll rinforzante con l’olio di amla, per riparare i danni sulla superficie del capello e riempire le fessure causate dalle aggressioni esterne.
Olio di Amla
Noto nell’Ayurveda come uno dei più potenti ingredienti naturali rigeneranti, l’amla è un albero originario dell’India il cui frutto (anche chiamato amla) è conosciuto con il nome di ribes indiano. I frutti, essiccati e macinati, sono trasformati in una polvere fine che a sua volta viene mescolata con un olio vegetale per ottenere l’olio di amla.
Utilizzato nell’ayurveda, questa medicina ancestrale indiana riconosce all’olio di amla virtù tonificanti per l’organismo.
Concentrato attivo di frutti
Al cuore di tutte le formule Fructis troviamo i Superfrutti, un’associazione di ingredienti selezionati per le diverse tipologie di capelli e Concentrato di attivi di frutti fortificanti dalle proprietà rinforzanti.