Come prendersi cura dei Capeli Fini

I capelli fini sono molto sottili, perdono di volume e struttura; le punte tendono a rompersi.

Ci sono diversi modi per dare più volume ai capelli fini; tra questi è fondamentale una routine appropriata e la scelta di prodotti più indicati. Di seguito vi indichiamo diverse soluzioni per i capelli fini:

1. Per le donne con capelli lunghi o di media lunghezza questa è la soluzione per dare ai loro capelli un vero BOOST di volume. Separare i capelli e raccoglierli in una morbida coda di cavallo e successivamente avvolgerli attorno alla base in modo da creare uno chignon e fissare lo chignon con delle spille. Per aumentare ulteriormente il volume utilizzare la linea shampoo e balsamo Fructis Aloe Vera Hydra Bomb. La sua formula lisciante entra nelle fibre e nella struttura dei capelli.

2. Per le donne con capelli corti e fini la soluzione migliore è quella di inumidire i capelli, applicare una maschera per capelli delicati come Ultra Dolce Delicatezza d’Avena ed infine asciugarli ad una temperatura non troppo alta. Una volta completato il trattamento, utilizzare un diffusore per aumentare il volume. Per un risultato ancor più visibile sui tuoi capelli, completa la routine con la Mousse Fructis Style Densi & Corposi, che rende i tuoi capelli meravigliosamente corposi, più spessi al tatto e più pieni alla vista, per tutta la giornata.

Scopri i prodotti più adatti per i capelli fini