Protezione Solare Ambre Solaire Acqua UV Viso e Corpo

Il segreto dell’acqua UV?

La sua innovativa formula bifase, grazie alla quale riesce ad offrire un duplice beneficio: - PROTEGGE la pelle da scottature e danni a lungo termine causati da raggi UVB e UVA - RINFRESCA con un effetto FREDDO istantaneo -2°C - IDRATA la pelle fino a 24H* grazie alla sua formula arricchita con estratto di ALOE VERA

acquista ora
Coltivazione di aloe vera in Messico

I nostri ingredienti naturali

La nostra Aloe Vera bio, è coltivata nel Sud-Est del Messico, dove vien estratta in maniera sostenibile e venduta secondo le logiche del mercato equo solidale. L’Aloe Vera è conosciuta per le sue proprietà idratanti ed è solitamente utilizzata nei prodotti doposole, poiché contribuisce a reidratare la pelle e donarle un sollievo immediato dopo l’esposizione al sole.

4 SEMPLICI GESTI PER UN’APPLICAZIONE EFFICACE E VELOCE:

Come utilizzare Ambre Solaire Acqua UV

#1

Essendo la formula dell’acqua UV bifasica, è molto importante agitare energicamente il prodotto prima dell’utilizzo, in modo da rendere la texture omogenea.

Prima dell'uso agitare il prodotto dall'alto verso il basso

#2

Dopo aver agitato il flacone, potrebbe apparire un leggero velo sulla superficie del prodotto: non preoccuparti, è un effetto della miscelazione e non ha alcun impatto sulla qualità del prodotto.

Come applicare la protezione solare sul corpo

#3

Una volta agitato il prodotto, nebulizzalo immediatamente prima dell’esposizione al sole su tutte le zone esposte.

Come stendere la protezione solare sul corpo

#4

Stendilo in modo omogeneo ed uniforme con movimenti circolari per coprire tutte le zone esposte. Rinnova frequentemente e abbondantemente l’applicazione per mantenere la protezione solare, specialmente dopo aver sudato o esserti bagnato o asciugato.