Ragazza con bb cream sul viso Ragazza con bb cream sul viso

BB Cream: il make up facile per l’estate

La BB Cream in estate è un cosmetico irrinunciabile: molto più di una semplice crema colorata, idrata la pelle e contribuisce a difenderla dai raggi del sole. Ancora meglio se è arricchita con aloe, acido ialuronico e altri attivi dalle proprietà antiage: scopri come scegliere il prodotto adatto a te.

BB Cream in estate: “vietato” farne a meno

Per chi ama una base viso dall'effetto naturale, ma senza rinunciare ad una buona coprenza, BB Cream è il prodotto più indicato: sinonimo di praticità, è per definizione un cosmetico pratico e versatile da avere sempre con sé. La BB cream, d’estate, diventa una sorta di seconda pelle che si usa un po’ come una crema idratante. Questa, del resto, è una delle sue tante funzioni: è un cosmetico multifunzione che serve non solo a nascondere le imperfezioni, ma anche a trattare la pelle, migliorandone il comfort anche sotto il sole e durante l'attività fisica. Questo prodotto, infatti, contrasta la comparsa di macchie solari e altri segni di invecchiamento cutaneo. Si tratta, inoltre, di un prodotto molto discreto: scegliendo la nuance più adatta in base alla carnagione, sa rendersi praticamente invisibile.


BB Cream: molto più di un fondotinta

La BB Cream non è una semplice crema colorante: agisce infatti come cream foundation e, al contempo, come trattamento idratante e protezione solare. Oltre a levigare la pelle e a uniformare l’incarnato, aiuta la pelle a mantenere un aspetto sano e a conservare la propria naturale luminosità. La BB cream in estate diventa un’amica inseparabile che dona bellezza al viso e lo aiuta a proteggersi dall’attacco dei raggi solari. Questo, con una formula arricchita con efficaci ingredienti che caratterizzano la gamma BB Cream SkinActive Garnier, come la vitamina C e l’estratto di pompelmo, l’acido ialuronico e l’aloe vera. Quanto all’azione coprente, la resa è un fantastico effetto matt e make up no make up. Ciò che si nota è solo la radiosità della tua pelle, senza lasciare spazio alle piccole imperfezioni come i pori dilatati, i rossori e le macchie solari. Gli inestetismi passano in secondo piano, la pelle appare meno grassa e il colorito conquista un aspetto più sano e omogeneo.


La BB Cream anti-età: perfetta a tutte le età!

Abbiamo citato l’acido ialuronico e l’aloe vera: sono questi gli attivi che caratterizzano la nuova linea BB Cream SkinActive, studiata per svolgere una intensa azione lenitiva e idratante. Scopri anche la BB Cream Anti age che si affianca alla versione classica: un prodotto pensato per ogni tipo di pelle, anche quella sensibile. Indipendentemente dai tuoi programmi per la giornata – semplice relax sul lettino o allenamento sotto il sole – non ti serve altro: grazie alla BB Cream puoi offrire protezione e idratazione non stop alla pelle, anche fino a 24 ore.

Scopri tutte le nostre
BB Cream

I prodotti consigliati