bright face ragazza sorridente nel prato

Come Avere una Pelle del Viso Liscia e Luminosa

Scopri come avere una pelle del viso liscia e luminosa con pochi e semplici gesti quotidiani. Detergere ed idratare sono le parole d'ordine. Scopri di più!

Come Avere una Pelle del Viso Liscia e Luminosa

Stress e fatica incidono sulla salute e si rispecchiano sul nostro viso; scopri come avere un viso luminoso nonostante tutto. Ecco consigli e prodotti per avere sempre una pelle sana e splendente.


3 semplici gesti per avere un viso luminoso

Eliminare le imperfezioni, levigare la pelle del viso e non farsi sopraffare da stress e fatica. Ogni giorno le donne devono affrontare un vero e proprio slalom tra lavoro, famiglia e impegni di qualsiasi tipo e a nessuna piace poi apparire stanca e con una pelle del viso spenta. Ma cosa si può fare per avere una pelle del viso sempre luminosa? 
Mimi Luzon, la visagista di star come Irina Shayk, Izabel Goulard, Elisabetta Canalis e Chiara Ferragni, spiega che non bisogna limitarsi a lavare la pelle ogni giorno, ma prendersene cura sistematicamente, senza dimenticare di affidarsi a prodotti specifici in grado di illuminare e levigare la pelle del viso.
Non apparire stanche, prendersi cura del proprio viso per avere una pelle liscia e levigata è possibile, bastano poche attenzioni, perché le donne di oggi non hanno tempo da perdere.


Come Avere un Viso Luminoso: primo step, la Pulizia

I piccoli trucchi su come avere un viso luminoso iniziano con le azioni e i prodotti riguardanti la pulizia. I laboratori di Garnier hanno studiato un prodotto altamente innovativo che ha tra i suoi ingredienti l’acqua di rose dalle incredibili proprietà illuminanti.
L’acqua micellare illuminante all’acqua di rose di Garnier si differenzia da tutte le altre micellari perché, oltre ad essere delicata e pratica, ha anche un potere illuminante.
Questo prodotto, infatti, oltre ad avere le caratteristiche comuni di tutte le acque micellari, come la capacità di catturare trucco e impurità con delicatezza grazie alle micelle, dona in più un tocco di luce alla pelle. Non solo. Per la prima volta un’acqua micellare ha anche una profumazione caratteristica: quella della rosa.
Una novità incredibile quindi nel settore della pulizia della pelle del viso e delle acque micellari, perché l’efficacia della tecnologia micellare si unisce al potere illuminante dell’acqua di rose.
L’acqua micellare illuminante all’acqua di rose ha inoltre una formula ipoallergenica capace di donare un viso più morbido e luminoso anche a chi ha una pelle sensibile e spenta.


Come Avere un Viso Luminoso: secondo step, Idratare

Un viso ben idratato è un viso sano e luminoso, ecco perché la seconda parola d’ordine dopo la pulizia è: idratazione.
È possibile nutrire e idratare intensamente la pelle anche avendo a disposizione solo 15 minuti grazie alla maschera in tessuto latte di cocco e acido ialuronico NutriBomb di Garnier. Una coccola per le pelli secche e spente che hanno bisogno di una carica di nutrimento particolare. La prima maschera in tessuto imbevuta di un siero-latte nutriente arricchita con latte di cocco e acido ialuronico, l’equivalente di un flacone di siero. Basterà applicarla sul viso deterso, lasciarla agire per 15 minuti e rimuoverla, quindi massaggiare con dolcezza il prodotto in eccesso per poi rimuoverlo con un dischetto di cotone.
La pelle apparirà subito più nutrita, idratata e luminosa; l’incarnato sarà più uniforme e le rughe sottili saranno ridotte.


Come Avere un Viso Luminoso: terzo step, il tocco speciale

Chi desidera offrire al proprio incarnato un’attenzione particolare, può scegliere di impiegare qualche minuto in più per azioni speciali che daranno riscontri sicuramente positivi. Bastano infatti davvero pochi gesti per avere un viso ancora più luminoso.
Per un’azione antiossidante applicare mattina e sera un olio illuminante come l’olio viso levigante alla Lavanda della linea Garnier Bio, la gamma certificata biologica a base di prodotti vegetali e naturali. L’olio può essere utilizzato in due modi:
- Mattina e sera come trattamento di base massaggiandolo su viso, collo e décolleté con movimenti circolari fino ad assorbimento;
- Come booster per un trattamento viso speciale, unendone qualche goccia alla crema viso alla lavanda che donerà subito al vostro viso una luminosità particolare.
 
Avere una pelle luminosa è possibile, basta dedicarsi qualche piccola attenzione in più durante la skincare quotidiana e scegliere i prodotti giusti. Segui i consigli di Garnier e arricchisci la tua routine di bellezza con i cosmetici che potranno cambiare un viso spento in un viso radioso.

I nostri prodotti per una pelle luminosa