Tonalità di biondo: tutte le nuances di colore - Olia Garnier
Logo Olia

I Biondi

Scopri tutti i biondi di Olia

Il biondo è il colore che tutti amano: sa essere sensuale, elegante, luminoso ed è capace di adattarsi ad ogni trend senza deludere le aspettative.

Olia vi propone un biondo senza compromessi: luminoso, dal colore intenso e che si può ottenere in pochi mosse grazie all’innovativa tecnologia senza ammoniaca attivata dall’olio. Due le nuance: per riscaldare l’incarnato con un look da diva scegliete il biondo con i riflessi del grano maturo, il Biondo Dorato 7.3.

C’è poi un biondo universale e iconico, luminoso e intenso: il Biondo chiarissimo 9.0 per una nuova luce per i capelli. Amatissime dagli ultimi trend della moda le due nuance più chiare, il Biondo chiarissimo dorato 9.3 e il Biondo ultrachiaro dorato 10.3. I colori dell’oro diventano riflessi per capelli come baciati da sole.
Per ciascuna di queste colorazioni Olia offre un miglioramento della garantisce il totale rispetto del capello: la formula attivata dall’olio migliora la qualità visibile del capello * (* test strumentale), assicura un confort del cuoio capelluto, e copre il 100% dei capelli bianchi per un risultato colore sublime.