GARNIER supporta unicef

Dal 2017, Garnier sostiene l’UNICEF per aiutare i bambini che vivono in situazioni di emergenza e, per il secondo anno consecutivo, si schiera al fianco dell’organizzazione per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla condizione dei bambini che vivono in situazioni di emergenza. Il supporto di Garnier è parte di una collaborazione di lungo termine con l’UNICEF per proteggere i diritti dei bambini.

Nel 2018, Garnier è fiera di rinnovare l’alleanza con l’UNICEF per sostenere ancora più bambini che hanno bisogno di aiuto.
Il supporto di Garnier nel 2018 potrebbe contribuire a costruire spazi a misura di bambino ogni volta che si verifichi un’emergenza nel mondo e consentire all’UNICEF di fornire a 845.000 bambini rifugiati spazi per correre, giocare, cantare, imparare e ricevere cure, anche attraverso la distribuzione di kit di emergenza che contengono materiali scolastici, ricreativi e igienici. In alternativa, potrebbe aiutare l’UNICEF a fornire un accesso a istruzione di qualità a 22.772 bambini, o accesso ad acqua pulita a circa 100.000 persone.

#TUTTIASCUOLA

Ogni bambino ha il diritto di andare a scuola, qualunque sia la condizione in cui vive, per questo nel 2018 Garnier ha esteso il suo sostegno all’UNICEF lanciando la campagna “Tutti a scuola” (“Back-to-school”), come parte del suo impegno globale per aiutare i bambini colpiti da emergenza.

Da settembre a fine dicembre, per ogni prodotto della gamma Ultra Dolce acquistato nei punti vendita aderenti all’iniziativa, Garnier Italia donerà all’UNICEF giorni di scuola per un bambino in un paese in via di sviluppo.

Partecipa anche tu

1.

Colleziona

i 4 tasselli del puzzle sul retro dello shampoo

2.

Trova

il tassello bianco e disegna la tua scuola ideale

3.

COLORA E POSTA

il tuo puzzle su Instagram o Facebook con l’hashtag #TUTTIASCUOLA