maschera nera anti impurità Maschera nera eliminare punti eri

Maschera nera: il segreto per eliminare impurità e punti neri

Arriva dall'oriente la Black Mask, l'ultima novità in fatto di lotta alle impurità e ai punti neri. Grazie al carbone vegetale potrai avere la pelle liscia e pura

Maschera nera: il segreto per eliminare impurità e punti neri

Ultimamente si è scoperto il potere del carbone vegetale come ingrediente purificante e detossinante, tanto da essere inserito come attivo principale in moltissimi prodotti di bellezza e in particolare nelle maschere, chiamate anche “maschera nera” o “black mask” dal colore che assumono durante la posa. Ma perché il carbone è così importante? Perché da sempre conosciuto come antibatterico e antimicotico, da secoli viene utilizzato per regolarizzare alcune funzioni intestinali. Per la pelle rappresenta invece un ottimo agente purificante, ideale per la pelle impura e per eliminare i punti neri.

MASCHERA NERA O BLACK MASK

Prende il nome dal colore del carbone ed è l’ideale per la pelle grassa e impura. Oltretutto non produce alcuna sensazione di secchezza sulla pelle e lascia il colorito luminoso e la superficie levigata. Pulisce a fondo la pelle e la libera da impurità e tossine, il che facilita l’eliminazione di imperfezioni e in particolare dei punti neri, causati da un accumulo di sporco e batteri sui pori della pelle. Proprio questo è il compito che si propone PureActive Intensive 3-in-1 SkinActive, detergente, scrub e maschera insieme che con la sua texture sorprendente e nera, contiene tutto il potere di tre diverse difese anti punti neri per offrire un viso fresco, liscio, con meno imperfezioni e senza antiestetiche lucidità. Può essere usato ogni giorno come detergente e scrub delicato e fino a tre volte a settimana come maschera. Inoltre, oltre al carbone vegetale contiene anche acido salicilico purificante, ottimo antibatterico e argilla al carbone, ingrediente minerale ultrassorbente che neutralizza la lucidità e liscia la pelle.