Biondo scuro con le colorazioni fai da te senza ammoniaca
Scopri i segreti per un vibrante biondo scuro: con le colorazioni fai da te senza ammoniaca nutri la tua chioma e copri alla perfezione i capelli bianchi. |
Biondo scuro con le colorazioni fai da te senza ammoniaca
Se volete realizzare una colorazione biondo scuro dovete tenere ben presenti alcune cose:
Le nuove tendenze suggeriscono l’uso di prodotti senza ammoniaca: in questo senso le nuove colorazioni hanno reso possibile ciò che prima era impensabile, ovvero colorare i capelli e coprire perfettamente i capelli bianchi, assicurando tenuta e senza l’uso dell’ammoniaca. Il segreto è nell’olio di girasole e di camelia, sostanze che nutrono e allo stesso tempo aiutano il colore a penetrare in profondità nel capello. Il risultato? Un colore vibrante e capelli nutriti e morbidi.
I vantaggi delle nuove colorazioni fai da te non finiscono qui: sebbene siano a base di oli, la formulazione è in crema e dunque non cola, ed è facile da applicare e da distribuire in modo uniforme. Alla fine è consigliato un leggero massaggio per uniformare l’applicazione, per essere sicure della totale copertura dei capelli bianchi.
Biondo scuro: come avere un effetto uniforme?
Per avere un effetto uniforme, la prima volta che usate la colorazione dovete stenderla su tutti i capelli, per tutta la loro lunghezza: in caso di chioma ricca è meglio comprare due flaconi. Per le applicazioni successive potete applicare la tinta solo sulla ricrescita. Il tempo di posa è di 30 minuti. Dopo aver effettuato una colorazione è consigliato l’uso di nutrienti per aiutare i capelli a restare morbidi.
Questo tipo di colorazione può schiarire fino a due toni: in base al punto di partenza si avrà un effetto diverso. Prima di comprare e applicare il prodotto dovete sempre guardare la confezione, che riporta simulazioni dei risultati ottenibili.
Cosa aspettate? I toni caldi del biondo scuro vi aspettano per l’autunno, per cambiare colore o dare luce senza aggredire nutrendo a fondo!