Capelli biondo platino: come farli a casa con un risultato perfetto
Il platino attrae da qualche stagione. Un biondo particolare che si può ottenere anche a casa con la giusta colorazione. Ecco come fare
Capelli biondo platino: come farli a casa con un risultato perfetto
BIONDO PLATINO: PERCHÉ SCEGLIERLO
Merito di molte star che ultimamente lo hanno adottato, il biondo platino è il colore di capelli biondi più cool di stagione. Il biondo, certo, non delude e piace sempre, dal cenere al più scuro o dorato, ma il biondo platino ha una marcia in più. Tra tutte le tonalità di biondo è quella che certamente regala un’allure rock particolare e infatti, se in passato il platino era sinonimo di capelli lunghi e femme fatale, oggi al contrario viene adottato da star che di fatale hanno poco e che, solitamente, sfoggiano tagli di capelli corti e addirittura rasati. Inoltre, sta bene con le carnagioni chiare, perché crea una certa sintonia con il sottotono freddo tipico di queste pelli.
BIONDO PLATINO: COME OTTENERLO
Evitare di decolorare i capelli, perché si rischia di rovinarli. Ideale da ottenere anche a casa con colorazioni che oltre a dare un colore che non tende all’arancio o al giallo, preservano dai danni il capello. Come i nuovi Super Biondi di Olia, in particolare Biondo Chiarissimo Naturale Intenso 110, con la nuova tecnologia Neutra+, in grado di neutralizzare le sfumature ramate e le tonalità giallognole per ottenere un biondo puro.
Hai sempre sognato di provare il biondo platino ma non sei sicura che possa fare per te? Prova con Color Match, l’applicazione di Garnier che ti consente di simulare sui tuoi capelli questa e molte altre nuance e guarda il risultato!