bagnodoccia ultra dolce olio di rosa e sapone di aleppobagnodoccia ultra dolce olio di rosa e sapone di aleppobagnodoccia ultra dolce olio di rosa e sapone di aleppo

Bagnodoccia Ultra Delicato Ultra Dolce Olio Di Rosa e Sapone Di Aleppo

Un momento di benessere per una pelle rivitalizzata

500ml

Risultati

Un momento di benessere per una pelle rivitalizzataDopo la doccia la pelle splende di salute

Informazioni prodotto

Per questa nuova ricetta rivitalizzante, Garnier Ultra Dolce ha unito due noti segreti di bellezza: il sapone di Aleppo e l’olio di rosa. La sua texture, a contatto con l’acqua, si trasforma in una schiuma setosa, dal raffinato profumo floreale.

• Senza parabeni

• PH neutro per la pelle
• Adatto a tutta la famiglia*
• Testato sotto controllo dermatologico

Disponibile nel formato 500 ml.

I flaconi e i tappi di UltraDolce Bagnodoccia sono interamente riciclabili e i flaconi sono prodotti con il 30% di plastica riciclata.

*dall'età di 3 anni.

Note di testa: bergamotto, pesca bianca, litchi.

Note di cuore: rosa, peonia, mango.

Note di fondo: legno di cedro, latte, vaniglia.

Questa morbida ricetta evoca i semplici segreti di bellezza della tradizione, tramandati di madre in figlia, generazione dopo generazione, e profuma di tranquilli pomeriggi al sole con i propri cari. Il sapone di Aleppo e l’olio di rosa – puro ed essenziale – sono ingredienti di bellezza con una storia che risale agli albori dell’antichità. Dopo la doccia, la pelle è lucentemente idratata e rivitalizzata.

Un consiglio in più per rivitalizzare la pelle

Per una pelle fresca e vitale tutto il giorno, termina la doccia sciacquandoti con acqua fredda. Facilitando l’attivazione della microcircolazione sanguigna, la pelle acquista nuova bellezza e vitalità.





Ingredienti

Un momento di benessere per una pelle rivitalizzataNella sua nuova ricetta rivitalizzante, Garnier Ultra DOLCE unisce due segreti di bellezza. L’Olio di Rosa, prezioso estratto della regina dei fiori, che aiuta a rivitalizzare la pelle, si sposa con il Sapone di Aleppo, utilizzato da migliaia di anni in Oriente per purificare la pelle.