ragazza senza borse sotto gli occhi donna senza borse sotto gli occhi

Come mimetizzare le borse sotto gli occhi con il make up

Dopo giornate faticose e stressanti, le borse degli occhi sono il primo segnale. Ecco qualche consiglio per mimetizzarle al meglio con il make up.

Come mimetizzare le borse sotto gli occhi con il make up

Di qualsiasi inestetismo si tratti, il make up riesce sempre a darci una mano portando a volte a dei veri e propri miracoli. Obbligatorio a questo scopo scegliere prodotti cosmetici di qualità e anallergici, evitando soluzioni eccessivamente low cost che potrebbero causare più danni che benefici.

Anche nel caso delle borse sotto gli occhi è possibile ottenere una buona azione con l’effetto di nasconderle, sfruttando prodotti che riescono adeguatamente a minimizzarle rendendole quasi invisibili e che allo stesso tempo danno una corretta idratazione alla pelle preservandola dall’insorgere futuro di nuove rughe.

Uno dei prodotti più idonei per il trattamento di tipo cosmetico delle borse sotto gli occhi è il roll-on occhi, che si dimostra efficace sulle borse temporanee grazie ai suoi componenti vasocostrittori e in virtù del massaggio dovuto all’azione a freddo della biglia.

La vera novità è però la BB cream roll-on occhi contenente gli stessi principi attivi e la stessa efficacia del semplice roll-on occhi, ma con l’aggiunta dei pigmenti minerali colorati che migliorano ulteriormente l’estetica delle borse: il prodotto offre l’immenso vantaggio di unire in un unico cosmetico l’azione di un make up leggero a quella specifica di un roll-on contorno occhi.

Grazie alla sua texture delicata, la BB cream roll-on può essere applicata da sola, esclusivamente per nascondere le borse mantenendo nel contempo un look acqua e sapone, oppure costituire la base del contorno occhi di un trucco più accentuato.

Il risultato sarà quello di creare la giusta idratazione della zona mentre si attenuano i segni della stanchezza, le eventuali rughe o occhiaie, si riducono i gonfiori delle borse e si illumina lo sguardo uniformando l’incarnato.