Protezione per il visoProtezione per il visoProtezione per il viso

Ambre Solaire Advanced Sensitive Protezione solare viso per pelli grasse o con imperfezioni IP 30

Protezione solare viso per pelli grasse o con imperfezioni IP 30

Formato
50ml

Risultati

Il viso è protetto dai raggi UVA, UVA lunghi, UVB. Advaced Sensitive ti aiuta a prevenire il fotoinvecchiamento causato dai raggi infrarossi. Le imperfezioni della pelle appaiono ridotte grazie all’effetto  purificante dell’acido salicilico e della radice di zenzero. Inoltre, la pelle appare opacizzata fino ad 8h** ore. **test di autovalutazione

Informazioni prodotto

La crema protettiva Advanced Sensitive è la protezione specifica per le pelli chiare e sensibili al sole con tendenza acneica e per pelli grasse.

La crema protettiva con azione opacizzante e anti-imperfezioni è la prima di Ambre Solaire che protegge contro gli effetti dannosi del sole offrendo in contemporanea 8h ** di effetto opacizzante

•Protegge contro UVA, UVA lunghi, UVB

•Aiuta a prevenire il fotoinvecchiamento causato dai raggi infrarossi
•Ipoallergenico* e testato sotto controllo dermatologico
•Senza profumo e senza coloranti
•Con acido salicilico purificante e estratto di radice di zenzero per combattere le imperfezioni.
•Texture leggera opacizzante che non ostruisce i pori.


* Formulato per minimizzare i rischi di allergia
**test di autovalutazione

NB: il fattore di protezione IP 50+ non è riferito ai raggi infrarossi.

 


INDICAZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
Le istruzioni di seguito ti aiutano ad identificare il materiale degli imballaggi e a svolgere correttamente la raccolta differenziata.
Le indicazioni possono variare localmente: verifica le disposizioni del tuo Comune. Separa solo le componenti separabili manualmente e conferiscile in modo corretto. Svuota l’imballaggio del suo contenuto prima di conferirlo in raccolta differenziata.

DOVE SI SMALTISCE?   

Cartoncino pieghevole / Astuccio: PAP 21. Raccolta carta e cartone   Tubo: Other 7. Raccolta plastica     

Consigli

Le persone con pelli grasse e con tendenza acneica tendono a non utilizzare la crema solare in viso perché temono che possa ostruire i pori e causare impurità. Inoltre, si crede che l’effetto del sole faccia bene a queste pelli, «seccandole». …. ma non è così. Inizialmente la pelle sembra migliorare, solo per poi avere dopo un «effetto rebounce», ovvero la classica ricaduta post- estate che porta con se’ ancor più brufoli. Questo perché la pelle acneica è molto vulnerabile al sole. Infatti, quando esposta eccessivamente al sole, si ispessisce, intrappolando impurità e sebo nell’epidermide. Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive ha pensato ad una protezione solare viso apposita per queste pelli che protegge dai raggi del sole e al tempo stesso corregge le imperfezioni e opacizza per 8h, lasciando una pelle fresca e pulita.