maschera vitamina c maschera vitamina c

Illumina il viso con la maschera viso con vitamina C

Lo sapevi che la vitamina C è amica della pelle? Mangiare tanta frutta e verdura non è l’unico modo per approfittare delle sue proprietà. Fra i cosmetici da provare c’è la maschera viso con vitamina C, ad azione illuminante e antiossidante, arricchita anche con estratto di ananas e acido ialuronico.

Perché scegliere una maschera viso con vitamina C

Le doti antiossidanti della vitamina C sono universalmente note. Altrettanto nota è la sua capacità di supportare le naturali difese dell’organismo, nella stagione fredda e non solo. Coprire il fabbisogno giornaliero di questa vitamina è importante per diversi motivi. A beneficiarne – oltre alla salute nel suo complesso – è la bellezza del viso: seguire una dieta equilibrata e ricca di vitamine è una strategia intelligente per sfoggiare una pelle dall’aspetto sano, uniforme e luminosa. Oltre a curare l’alimentazione – cogliendo ogni possibile occasione per fare il pieno di verdura e frutta fresca – puoi affidarti a cosmetici innovativi, arricchiti con vitamine e altre sostanze anti-age che aiutano a contrastare la formazione e l’azione dei radicali liberi e a migliorare il tono cutaneo. Applicare una maschera con vitamina C è un modo semplice per donare energia alla pelle spenta e affaticata: vediamo come sceglierla.


Maschera viso con vitamina C e ananas

La tua pelle ha un aspetto opaco, poco vitale? Puoi provare la maschera in tessuto illuminante SkinActive Garnier per minimizzare i segni di stanchezza e ravvivare il colorito in pochi minuti. La maschera in tessuto Ampolla è arricchita con estratto di ananas ed è pensata per offrire all’epidermide un “boost” di energia, anche nei momenti di stress (ad esempio se hai dormito poco e se la tua pelle è spenta e asfittica). La sua azione è immediata, grazie alla concentrazione ottimale di attivi. Per consolidare i risultati puoi ricorrere a prodotti pensati per l’uso quotidiano, come l’acqua micellare e la crema giorno idratante con vitamina C. Prima di stendere la crema, l’ideale è picchiettare sul viso qualche goccia di siero: questo prodotto, infatti, è specificamente studiato per minimizzare le macchie cutanee e per rendere la pigmentazione più uniforme.


Maschera con vitamina C e acido ialuronico

Tra i benefici della vitamina C c’è il contributo che offre ai processi di formazione del collagene che condiziona l’elasticità e il tono cutaneo. Un’altra sostanza che stimola la compattezza e migliora l‘idratazione è l’acido ialuronico: la sua azione, insieme alla vitamina C, è protagonista della nuova maschera illuminante SkinActive, un trattamento istantaneo che migliora l’aspetto del viso in una sola applicazione. La maschera in tessuto è infusa con l’equivalente di una confezione di siero. Hai un appuntamento speciale e vuoi aiutare la pelle a ritrovare la sua bellezza? Affidati all’azione combinata della vitamina C e dell’acido ialuronico per avere un’aria più riposata: basta attendere 5 minuti per ammirare i risultati!

_ _ _ _