ragazza che si strucca ragazza che si strucca

Qual è la miglior acqua micellare?

La migliore acqua micellare è quella che viene incontro alle esigenze specifiche della tua pelle: per questo Garnier ne ha studiati diversi tipi. In questo articolo troverai consigli utili e prodotti specifici che ti aiuteranno nella scelta della migliore acqua micellare per le esigenze specifiche della tua pelle.

Che cos’è di preciso l’acqua micellare?

L’acqua micellare è un detergente composto da micelle, attivi detergenti e soluzione acquosa che rimuove trucco e impurità dalla pelle in modo facile, efficace e delicato. Le micelle sono particelle attive che catturano e “intrappolano” le impurità mentre gli attivi detergenti puliscono e la soluzione acquosa le trascina via delicatamente. Come fare per scegliere la migliore l’acqua micellare più indicata per il proprio viso? Cercando innanzitutto di capire quali sono i reali bisogni della propria pelle. Garnier ti assiste nella scelta con Find Your Match, il test che ti aiuterà a individuare le esigenze della tua pelle e a trovare la migliore acqua micellare per te. Basteranno 4 semplici passaggi per arrivare al prodotto che farà al tuo caso. Prova subito e individua la tua acqua micellare.


L’acqua micellare di Garnier: una per ogni esigenza

Quello delle acque micellari è un settore che Garnier conosce molto a fondo e per questo presenta una novità assoluta: l’acqua micellare illuminante all’acqua di rose che in un solo gesto strucca, deterge e illumina il viso lasciando un piacevole profumo di acqua di rose. Questa nuova acqua micellare è particolarmente indicata per le pelli sensibili e spente, per chi ha bisogno di una sferzata illuminante per abbandonare il colorito grigio dovuto allo stress della vita quotidiana.


Acqua micellare per pelli sensibili

Chi conosce già le esigenze della propria pelle può acquistare tranquillamente l’acqua micellare più indicata. In caso di pelle sensibile, per esempio, si potrebbe scegliere l’acqua micellare tutto in 1 che strucca, deterge e lenisce viso, occhi e labbra in un unico gesto, senza lasciare quella fastidiosa sensazione di bruciore di “pelle che tira”.


Acqua micellare per pelli miste

Le esigenze di una pelle mista possono essere diverse come per esempio purificare, opacizzare e detergere. Per una pelle subito perfetta ci si può affidare all’acqua micellare per pelli miste Skinactive fresh che allo stesso tempo strucca, purifica e opacizza in un solo gesto.


Acqua micellare per pelli con imperfezioni

Pelle con imperfezioni? L’ideale è l’acqua micellare per pelli miste Pure Active che, con la sua multi azione, pulisce, strucca e purifica delicatamente. Anche in questo caso con un solo gesto si ottengono ottimi risultati!


Acqua micellare per trucco waterproof

Chi utilizza spesso il trucco waterproof sa che il momento della detersione è una fase molto delicata. L’acqua micellare bifase con Olio di Argan di Garnier strucca, deterge e idrata senza bisogno di risciacquo (come tutte le acque micellari di Garnier) e senza lasciare residui oleosi.
Infine, nel caso di occhi particolarmente sensibili e di utilizzo di lenti a contatto, l’acqua micellare più indicata è la nuova acqua micellare bifase con Fiordaliso che strucca, deterge e rilassa donando comfort a occhi, pelle e labbra.

Ora che hai scoperto tutta la gamma delle acque micellari di Garnier, individua le tue esigenze e scegli quella più adatta a te!

Acqua Micellare Illuminante all'Acqua di Rose

Strucca, deterge e illumina in un solo gesto le pelli spente e sensibili

Acqua Micellare

Strucca, deterge e idrata in un solo gesto
Formula ipoallergenica per pelli sensibili

Nuova Acqua Micellare + Latte Idratante

L’efficacia di un’acqua micellare, la delicatezza di un latte
Per pelli secche e sensibili

Acqua Micellare Bifase con Olio d’Argan

Per eliminare tutti i residui di trucco, anche waterproof e a lunga tenuta

Acqua Micellare Bifase con Fiordaliso

Anche per trucco waterproof e a lunga durata
Per occhi e pelli sensibili

I prodotti consigliati