Ragazza capelli biondi

Tutti i Tipi di Biondo! Quale Fa per Te?

Sei alla ricerca della tonalità di biondo che fa per te? Ecco consigli e prodotti per aiutarti nella scelta del colore più adatto alle tue esigenze.

Tutti i Tipi di Biondo! Quale Fa per Te?

Sei alla ricerca della tonalità di biondo che fa per te? Ecco una guida pratica per aiutarti nella scelta del colore più adatto alle tue necessità!

Tonalità di biondo: quale scegliere

C’è biondo e biondo. Sì perché dal platino al biondo scuro e quasi castano, le tonalità di biondi naturali sono molteplici. Considerando poi quelle ottenibili con le colorazioni, si può tranquillamente affermare che i capelli biondi sono versatili e veri protagonisti di infinite nuance.

Tipi di biondo: a ognuna il suo

La tonalità forse più nota ed emblematica è il biondo classico, luminoso e color del grano, tipica delle bombshell alla Marilyn, perfetta con pelli non troppo scure. Infatti, le pelli chiare si sposano alla perfezione anche con il biondo cenere, forse il colore più versatile e più facile da portare e perfetto anche con pelli più ambrate.
Così come il biondo scuro che, essendo il più vicino al castano, si adatta a quasi tutte le carnagioni. Al contrario, il platino è il più difficile da portare, tranne che per le pelli chiare con sottotono freddo.

Quale tonalità di biondo

Come scegliere la colorazione più giusta? Una delle ultime novità in fatto di tendenze è il biondo nude, un mix di sfumature dal risultato molto naturale, che si può ottenere anche a casa con Olia, la colorazione permanente di Garnier senza ammoniaca dalla fragranza delicata, con il 60% di oli che garantisce una schiaritura intensa senza tendere al giallo o all’arancio.
Per le bionde che invece vogliono esaltare il colore naturale, la tonalità Biondo Scuro è la colorazione tono su tono senza ammoniaca che esalta il colore naturale e lo illumina di riflessi.

Per biondi chiarissimi, infine, Olia propone i nuovi Superbiondi che coccolano con il loro profumo floreale e, grazie all’attivazione dell’olio, migliorano anche la qualità del capello.
La nuance Biondo Chiarissimo Naturale Intenso, è un Superbiondo con un potere schiarente maggiore rispetto alle altre nuance bionde in gamma, che schiarisce fino a 3 toni i capelli non colorati. Con Olia puoi avere una nuova era della colorazione da fare in casa che rispetta il capello ma offre allo stesso tempo una schiaritura intensa e luminosa.
Per un’esperienza d’uso nuova e piacevole, scegli la sfumatura più adatta al tuo incarnato e prova il Superbiondo di Olia, otterrai un biondo intenso e luminoso e un comfort ottimale del cuoio capelluto.