Ragazza capelli biondi

Tonalità di biondo, scoprile tutte!

Sei alla ricerca della tonalità di biondo che fa per te? Ecco una guida per aiutarti nella scelta del colore più adatto alle tue esigenze.

Tonalità di biondo, scoprile tutte!

C’è biondo e biondo. Sì perché dal platino al biondo scuro e quasi castano, le tonalità di biondi naturali sono molteplici. Considerando poi quelle ottenibili con le colorazioni, si può tranquillamente affermare che i capelli biondi sono versatili e suscettibili di infinite nuance.

tonalità biondo

TONALITÀ DI BIONDO

La tonalità forse più nota ed emblematica è il biondo classico, luminoso e color del grano, tipica delle bombshell alla Marilyn, perfetta con pelli non troppo scure. Infatti, le pelli chiare si sposano alla perfezione anche con il biondo cenere, forse il colore più versatile e più facile da portare e perfetto anche con pelli più ambrate. Così come il biondo scuro che, essendo il più vicino al castano, si adatta a quasi tutte le carnagioni. Al contrario, il platino è il più difficile da portare, tranne che per le pelli chiare con sottotono freddo.

COLORAZIONE PER CAPELLI BIONDI

COLORAZIONE PER CAPELLI BIONDI

Come scegliere la colorazione più giusta? Una delle ultime novità in fatto di tendenze è il biondo nude, un mix di sfumature dal risultato molto naturale, che si può ottenere anche a casa con la colorazione Belle Color, nelle nuance Nude. Color Intense è invece la colorazione ideale per chi sceglie il biondo chiarissimo, dorato e scuro. La sua formula ricca e cremosa, arricchita con Madreperla e Oli di Fiori, avvolge ogni singolo capello donando un colore ricco di riflessi e pieno di luce e un tocco di morbidezza unico. Per le bionde che invece vogliono esaltare il colore naturale, la tinta Movida è l’ideale, nella tonalità Biondo Scuro. È la colorazione tono su tono senza ammoniaca che esalta il colore naturale e lo illumina di riflessi. Per biondi chiarissimi, infine, Olia propone i nuovi Superbiondi. La nuance Biondo Chiarissimo Naturale Intenso, è un superbiondo con un potere schiarente maggiore rispetto alle altre nuance bionde in gamma, che schiarisce fino a 3 toni i capelli non colorati.