Ragazza con maschera sul viso Ragazza con maschera sul viso

Maschere viso in tessuto: scegli quella adatta a te!

Pelle grassa, mista, secca… c’è una maschera viso per tutte: capire le proprie esigenze è il primo step per ottenere risultati tangibili e poter esclamare, dopo ogni applicazione: wow! Se hai una pelle sensibile oppure hai necessità di illuminare un viso dalla pelle spenta e stressata dagli impegni quotidiani, qui troverai quello di cui hai bisogno. Scopri tutti i tipi di maschere Garnier e trova il prodotto che fa la differenza.

Sapevi che esistono diversi tipi di maschere viso?

Applicare con regolarità una maschera viso è un gesto prezioso per la pelle stressata e bisognosa di coccole: perché risulti efficace basta scegliere quella adatta alla propria tipologia di pelle. I prodotti non sono tutti uguali: ci sono maschere purificanti per la pelle a tendenza acneica, super idratanti per la pelle secca, anti-age contro le rughe e tante altre soluzioni con caratteristiche specifiche. Ma soprattutto, esistono maschere viso molto efficaci. Usi da sempre questo prodotto e credi di aver ormai sperimentato tutti i tipi di maschere esistenti? Abbiamo notizie per te: la ricerca dermocosmetica Garnier continua ad evolversi, con proposte sempre più mirate per ogni tipologia di pelle. Ad esempio, sei già diventata una fan delle maschere in tessuto? Se non l’hai ancora fatto, è arrivato il momento di provare: questa tendenza, infatti, è sempre più apprezzata e ora ti spieghiamo perché!


Maschere in tessuto: una per ogni esigenza

Lo sapevi che Garnier ha una linea di maschere in tessuto capace di andare incontro alle esigenze di ogni pelle? Da oggi, la gamma diventa ancora più ampia e più green. Hai già sperimentato le maschere della linea Hydra Bomb con formula idratante ed energizzante per pelle normale, mista, secca e grassa? Oltre a questo rituale di bellezza rilassante, puoi provare le Ampolle Skinactive, realizzate con tessuto e formula senza ingredienti o derivati di origine animale. Queste maschere “fast action”, prodotte con fibre di origine vegetale, si adattano al viso come una seconda pelle e risultano efficaci in soli 5 minuti. Ogni “shot” contiene una super ricarica di dermoattivi per un effetto rivitalizzante immediato.


Ampolle Skinactive: ingredienti e tipi di maschere

Grazie alle Ampolle Skinactive, puoi concederti un trattamento rapido “SOS mask” ogni volta che vuoi: al mattino appena prima di uscire o alla sera per dare sollievo alla pelle stanca. Puoi scegliere fra diverse formulazioni, arricchite con alcuni tra i più efficaci “super food” di origine naturale, in combinazione con attivi dalle concentrazioni ottimali. Come l’anguria, super idratante e rimpolpante, l’ananas, ricco di vitamina C per un intenso effetto antiossidante e il cavolo nero per un’azione purificante. Quali che siano le tue esigenze, le maschere Garnier ti aiutano a ripristinare la sensazione di comfort, a migliorare l’aspetto della cute e a favorire il ricambio cellulare. A proposito di … mascherine: ricordati di indossarla sempre per proteggere te stesso e gli altri. Se le tue labbra sono infastidite dal contatto continuo col tessuto protettivo e se la pelle risulta sensibilizzata, puoi contare sul nuovo trattamento riparatore per labbra con estratto di ciliegia e acido ialuronico. Una maschera labbra ad azione rimpolpante di Garnier, un sollievo immediato per le labbra screpolate!

Visita il nostro sito e scopri tutte le maschere viso di Garnier: ne troverai sicuramente una adatta alle tue esigenze!