Ragazza con occhiali da sole Ragazza con occhiali da sole

Make up senza pensieri: come truccarsi in estate

L’afa minaccia la tenuta del trucco? Senti la pelle tirare sotto i raggi del sole, ma non vuoi rinunciare all’effetto coprente? Scopri come truccarsi in estate, per sfoggiare un incarnato “perfetto” in tutto comfort: scegli la nostra BB Cream più innovativa per nutrire, uniformare e proteggere.

BB Cream: bellezza “all-in-one”

L’estate è fatta per muoversi, crogiolarsi sotto i raggi del sole e rilassarsi all’aria aperta. Il make up non può certo interferire con questa sensazione di libertà, o limitarti nelle tue attività preferite. Evidentemente non è il caso di girare con un ombrellino parasole per proteggere il trucco: per fortuna esistono alternative più pratiche per nascondere le imperfezioni e mascherare i segni di stanchezza. Come la Garnier SkinActive BB Cream: studiata per idratare e aiutare a proteggere la pelle dai raggi UV, è ideale anche per contrastare la comparsa di macchie solari. Scopriamola più da vicino.


Come truccarsi in estate

D’estate non sai rinunciare a un velo di trucco? Vuoi nascondere quelle piccole imperfezioni che ti danno noia, come i pori dilatati? Assicurati di scegliere il prodotto adatto alla tua pelle: al di là della scelta della nuance, la cream foundation ideale è quella che offre il comfort ottimale alla pelle. La crema colorante in questione deve al contempo offrire un’ottima tenuta (anche quando l’afa si fa sentire), mantenere la pelle idratata e contrastare il fotoinvecchiamento, poiché formulata con filtro solare e attivi specifici. La BB Cream è il cosmetico adatto per un trucco estivo dal risultato naturale: non solo per il suo piacevole effetto make up no make up, ma anche per la capacità di prendersi cura della pelle.


Macchie solari? Meglio prevenire

Il sole fa bene all’umore e non solo. Se sei un integralista dell’abbronzatura o se pratichi molta attività all’aria aperta, tuttavia, devi fare attenzione ad esporti al sole in modo corretto. Anche se hai la carnagione olivastra, infatti, potresti ritrovarti con delle macchie piuttosto evidenti sul viso, ad esempio sugli zigomi: la fotosensibilizzazione può determinare un’alterazione della pigmentazione e causare questo inestetismo che toglie freschezza al viso. Proprio per questo, nei mesi estivi è doppiamente importante scegliere un trucco leggero e delicato per la pelle. Come truccarsi in estate per godersi la bella stagione senza pensieri?


Scopri la nuova BB Cream di Garnier

Non rinunciare alla spensieratezza: per minimizzare le imperfezioni e prevenire i segni dei danni da fotoesposizione affidati alla nuova BB Cream SkinActive. Il cosmetico “all-in-one” per eccellenza da oggi si rinnova, arricchendo la formulazione con aloe vera, per lenire la pelle e con acido ialuronico, per idratare la cute intensamente. Questi attivi combinando la loro azione nella formula a quella del filtro solare, per una protezione ad ampio spettro contro i raggi UVA-UVB, e ai pigmenti minerali per una lunga tenuta: per una bellezza non stop, anche nelle giornate più movimentate. Il Blemish Balm firmato Garnier, inoltre, si arricchisce di una nuova formula Anti age che si affianca alla versione Classica e Oil free.

Scopri tutte le nostre
BB Cream

I prodotti consigliati