ragazza sorridente ragazza sorridente

I Benefici dei prodotti con Banana per i Capelli

Conosci tutti i benefici dei prodotti arricchiti con banana per i capelli? Questo frutto ha molte proprietà benefiche per il nostro organismo, ecco quali sono e, in particolare, quali prodotti contengono questo ingrediente.

I benefici dei prodotti con banana per i capelli

Le banane sono ricche di vitamine, minerali come il magnesio e il potassio e antiossidanti. Per questo proteggono dall’azione dei radicali liberi.

La banana, tra le altre cose, contiene vitamine e minerali dalle indubbie proprietà benefiche e anti ossidanti, tra cui:
- vitamina B2
- vitamina E
- vitamina C
- potassio


L’estratto di banana e i prodotti per la tua hair beauty routine

Capelli secchi e sfibrati che necessitano di nutrimento intensivo’ Per avere una chioma bella e intensamente nutrita scopri i poteri benefici dei frutti! La linea Garnier Fructis Hair Food Banana è studiata appositamente per i capelli secchi e sfibrati.
I capelli necessitano di un trattamento quotidiano e di una routine specifica, fatta di shampoo, balsamo e maschera. Per questo motivo, Fructis Hair Food Banana ti propone 3 prodotti Hair Food Banana ha i 3 prodotti adatti per venire incontro alle esigenze dei capelli secchi e sfibrati. Questo perché Garnier ha scoperto che l’estratto di banana è un concentrato di attivi che portano benefici e per questo è stato introdotto in shampoo, balsamo e maschera, prodotti che donano forza e nuova vitalità ai capelli.


La linea Hair Food alla Banana

Ecco perché Garnier ha pensato ad Hair Food Banana, una linea completa formata da shampoo, balsamo e maschera, per capelli secchi. Grazie alla sua formula con ingredienti di origine naturale fino al 98% , senza siliconi, arricchito con estratto di banana, Hair Food Banana nutriente è la deliziosa coccola piena di benessere che i capelli stavano aspettando, avvolti in una dolce fragranza.
In particolare, la maschera Hair Food Banana, con il 98% di ingredienti di origine naturale ha un triplo uso perché può essere utilizzate come:
- Balsamo, se applicate sui capelli bagnati per districarli;
- Maschera, se lasciate in posa per almeno 3 minuti e poi risciacquate;
- Trattamento senza risciacquo se applicate sui capelli asciutti per combattere l’effetto crespo.
- Così i capelli risulteranno intensamente nutriti, morbidi e dall’aspetto sano!