Capelli color caramello Capelli color caramello

Capelli color caramello, la tinta che fa per te

Tra le ultime tendenze in fatto di hair styling per la prossima stagione calda (primavera estate 2015) si riconferma il caramello, scopriamolo insieme!

Capelli color caramello, la tinta che fa per te

capelli color caramello

Tra le ultime tendenze in fatto di hair styling per la prossima stagione calda (primavera estate 2016) si riconferma il caramello, un colore dai toni caldi e dall’effetto naturale, che oltre a dare luminosità ai tratti del volto si adatta a ogni tipo di capello e di incarnato.

capelli color caramello

Capelli color caramello: quali sono i vantaggi?

La nuance caramello ha molti vantaggi specie per chi non desidera sottoporsi a un cambiamento radicale:

  • Grazie al suo risultato totalmente naturale dà un tocco di eleganza a qualsiasi outfit, dal più rigoroso al più trendy, impreziosendo le varie sfaccettature della moda.
  • Morbidezza e lucentezza dei capelli - assicura un risultato di assoluta morbidezza e lucentezza, che addolcisce anche i lineamenti più duri e le pelli più scure, con un effetto vellutato e prezioso
  • Adatto a tutte le tonalità di make up - si adatta perfettamente a molti tipi di make up: di giorno si sposa facilmente con tonalità chiare come il rosa tenue e il beige, mentre la sera è perfetto per colori scuri come il verde intenso e il prugna e con tutti gli ombretti luminosi come l’oro, l’argento, il bronzo, il corallo e il pesca.

color caramello