Scopri l’abbinamento alla canapa perfetto per la tua skincare quotidiana

Attaccata dall'inquinamento, dagli agenti atmosferici, resa più vulnerabile dalla mancanza di sonno e dall'eccessivo stress, la tua pelle è stressata e ha bisogno di una routine di bellezza particolare per essere riparata.

La nostra nuova proposta per la tua routine di bellezza si basa sul potere riparatore dell'Olio di Semi di Canapa biologico spremuto a freddo, arricchito con vitamina E, capace di riparare la tua pelle e lasciarla radiosa e luminosa.

Scopri l’abbinamento alla canapa perfetto per la tua skincare quotidiana

Step 1 : un olio per curare la tua pelle durante la notte

Di notte, la tua pelle si rigenera per garantire la sua funzione di barriera durante il giorno: è il momento ideale per nutrirla in modo che possa rigenerarsi mentre dormi. Garnier si è affidata alla Green Science per formulare l’olio notte multi-riparatore formulato con il 5% di olio di semi di canapa e vitamina E che sfrutta il potere curativo della canapa per assumere una struttura skin-like e imitare la barriera cutanea.
La combinazione dei due ingredienti aiuta a riparare i segni di una pelle stressata come piccole rughe, disidratazione, secchezza e colorito spento.
Questo olio multi-azione nutriente non è unto e non appiccica; durante la notte penetra nella pelle in profondità per ripararla, lasciando anche una piacevole fragranza rilassante.
La mattina la tua pelle risulterà più rimpolpata, lenita e luminosa.


Step 2 : una crema gel biologica per risvegliare e riparare la tua pelle

Dopo l’applicazione dell’olio notte multi-riparatore, al mattino la tua pelle risulterà riposata e luminosa, ma devi comunque proteggerla e nutrirla per affrontare i ritmi frenetici della giornata.
Immediatamente assorbita dalla tua pelle, la crema gel multi-riparatrice contiene gli stessi ingredienti dell'olio notte. Si tratta quindi di una crema multi-azione a base di Olio di Semi di Canapa e Vitamina E arricchita con acido ialuronico e Aloe Vera che offre fino a 48 ore di idratazione.
Con il 98% di ingredienti di origine naturale, questa crema è particolarmente raccomandata per pelli stressate che risentono dello stile di vita urbano e delle aggressioni esterne come inquinamento, mancanza di sonno e agenti atmosferici.
Durante il giorno la crema agisce per proteggere la barriera cutanea e riparare completamente la tua epidermide: le rughe si distendono e la tua pelle risulta rimpolpata, lenita e riposata.


Step 3: adotta una routine anti-stress

Una routine completa giorno e notte per la cura della pelle potrebbe anche permetterti di raggiungere buoni risultati, ma ricorda che la pelle stressata ha bisogno soprattutto di essere riparata.
La tua pelle è un riflesso di ciò che accade dentro. Per essere efficiente, la skincare quotidiana deve essere combinata con una routine anti-stress specifica, adottando allo stesso tempo uno stile di vita migliore e riducendo i fattori di stress quotidiani.
Per imparare a concentrarti su come prenderti cura di te, qui puoi leggere le 3 cose da fare per una routine di destressing completa.


Impegni di Garnier BIO

I semi di canapa dai quali si estrae l’olio dei prodotti Garnier derivano da coltivazioni biologiche situate in Francia e Germania e provengono da fonti rinnovabili, certificate Cosmos Organic, in grado di rigenerarsi ogni anno. Si tratta di prodotti da agricoltura biologica che esclude l'uso di prodotti chimici sintetici e OGM.

Anche la fragranza dell’Olio di Semi di Canapa è di origine naturale al 100%: aromatica e legnosa combina note fresche di tè e bergamotto con note di fondo di aghi di pino, patchouli e legno di sandalo.

Il tubetto cosmetico della crema gel è il primo nel mercato di massa a integrare materiale cartaceo certificato, il tappo è realizzato con il 49% in meno di plastica, mentre il flacone di Olio di Semi di Canapa è riciclabile al 25%.

Canapa per la tua pelle?

C'è una nuova routine per la pelle stressata da Garnier Bio

I Prodotti Consigliati