sapone nero solido sapone nero solido

Dimentica le imperfezioni, col sapone solido con carbone nero

Lo sapevi che basta una saponetta detergente per purificare la pelle e per tenerla al riparo da brufoli, eccesso di sebo e punti neri ostinati? Coccola la pelle ogni giorno col sapone solido di Garnier, new entry della linea Pure Active: arricchita con carbone vegetale per la bellezza del viso e del corpo.

Imperfezioni a tradimento? Ribellati con prodotti con carbone vegetale!

I punti neri possono comparire all’improvviso nei posti più impensabili … e irraggiungibili: come la schiena, ad esempio. Oppure, conquistare i riflettori in pieno viso, costringendo a manovre azzardate per rimuoverli all’ultimo momento, o per mascherarli con il trucco. Gli inestetismi cutanei non sono certo il modo migliore per guadagnare l’attenzione: che si tratti di brufoli, macchie o comedoni, una singola imperfezione può, a volte, rovinare l’intera giornata. Chi ha la pelle tendenzialmente grassa o incline all’effetto lucido, da oggi può contare su un nuovo alleato: il sapone solido con carbone di Garnier, grande novità 2021 della linea Pure Active, la gamma di prodotti mirati per la detergenza quotidiana delle pelli miste e con imperfezioni.


Con il sapone nero di Garnier arricchito con acido salicilico le impurità non hanno scampo!

Ti basta un piccolo cambiamento nella dieta per subire la comparsa di punti neri e rossori? Appena ti distrai, un punto nero è già pronto a minacciare la freschezza del tuo viso e a rovinarti l’umore? Non trascurare la skin care: la gamma Pure Active ha le soluzioni che cerchi per prevenire – o trattare – le impurità più evidenti. Fra gli ingredienti attivi che compongono la formula c’è il carbone nero vegetale, noto per la sua proprietà assorbente. Anche l’acido salicilico dalle proprietà antibatteriche arricchisce la formula per agire contro le imperfezioni, in particolar modo per limitare la comparsa dei brufoli. Questa formulazione è appositamente studiata per purificare e detergere efficacemente la pelle di tutto il corpo: il nuovo sapone viso con carbone, infatti, può essere utilizzato efficacemente anche su collo, schiena e altre zone soggette alle impurità e all’eccesso di sebo.


Detersione quotidiana firmata Pure Active

Rinnova la tua routine di bellezza, un gesto semplice ed efficace: una pulizia accurata, eseguita col prodotto adatto. Il sapone nero di Garnier, new entry della linea Pure Active, è l’ideale per detergere accuratamente grazie alla sua formula innovativa che, accanto all’acido salicilico dalle proprietà antibatteriche, si arricchisce di zinco, ingrediente dalla proprietà sebo-regolatrice. Puoi usarlo in combinazione con gli altri prodotti della gamma, come il gel 3 in 1 al carbone – detergente, scrub e maschera – studiato per ridurre visibilmente i punti neri. La nuova saponetta con carbone nero è il trattamento base a cui non puoi rinunciare: basta passarla sulla cute e risciacquare con acqua per notare una pelle purificata, meno grassa e lucida. Goditi la tua coccola quotidiana!

Tutto quello che vuoi sapere su punti neri e come rimuoverli

I prodotti consigliati