maschera fructis oil repairmaschera fructis oil repairmaschera fructis oil repair burro_mskburro_mskburro_msk mask_Burro_di_Karitemask_Burro_di_Karitemask_Burro_di_Karite

Fructis – Oil Repair 3 Maschera Multiuso 3 in 1

Scopri il piacere di capelli nutriti in profondità con Fructis Maschera Multiuso 3 in 1 Oil Repair 3, capelli morbidi e folti grazie all'olio di oliva, avocado e karitè.

Formato
300ml

Informazioni prodotto

MASCHERA MULTIUSO 3 IN 1 FRUCTIS OIL REPAIR 3 BURRO DI KARITÉ PER NUTRIRE INTENSAMENTE I TUOI CAPELLI
Dedicato ai capelli molto secchi, la maschera multiuso Fructis Oil Repair 3 Burro di Karité combina il 3-glyceride, noto per le sue proprietà ammorbidenti, con il burro di karité e i 3 oli nutritivi di jojoba, macadamia e mandorla. La sua formula crea una barriera protettiva attorno alla fibra e trattiene a lungo il nutrimento* per donare forza e morbidezza ai capelli, senza lasciare effetto grasso.

SUPERFRUTTI. SUPERCAPELLI. 
Nuova formula con attivi di frutti fortificanti. Un'esclusiva combinazione dall'efficacia provata di estratti derivati da frutti e piante, da vitamine B3 e B6 e con una proteina del limone**. Per capelli forti e dall'aspetto sano. E' dimostrato.

CONSIGLI D'USO
1. Sotto la doccia, da risciacquare, per una nutrizione intensa. 2. Sui capelli umidi, in posa senza risciacquo, per districarli facilmente. 3. Sui capelli asciutti, come ritocco in ogni momento, per ammorbidirli con dolcezza. L’unico burro di cui potrai abusare. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente

RISULTATI

I capelli sono morbidi, brillanti e disciplinati.

INDICAZIONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
Le istruzioni di seguito ti aiutano a identificare il materiale degli imballaggi e a svolgere correttamente la raccolta differenziata.

VEDI DOVE SI SMALTISCE
Tappo: PP5. Raccolta plastica. Etichetta 1: 7. Raccolta plastica. Etichetta 2: 7. Raccolta plastica. Vasetto in plastica: PP5. Raccolta plastica. Le indicazioni possono variare localmente: verifica le disposizioni del tuo Comune. Separa solo le componenti separabili manualmente e conferiscile in modo corretto. Svuota l’imballaggio del suo contenuto prima di conferirlo in raccolta differenziata.

 

* Test strumentali (combinazione shampoo + maschera o shampoo + balsamo vs. shampoo classico)

**derivato di proteina