anguria anguria

Maschera rimpolpante viso: idratazione immediata

Ti guardi e vedi una pelle spenta, tirata e poco tonica? Non prendertela con lo specchio: il tuo viso ha solo bisogno di idratazione! Prenditene cura con le maschere rimpolpanti Garnier: prova la nuova maschera viso con acido ialuronico e anguria e dona nuovo comfort alla tua pelle.

Prodotti rimpolpanti viso: bellezza naturale

La pelle disidratata si riconosce a prima vista perché manca di luminosità ed ha un aspetto secco e tirato. Le cause possono essere mille: d’estate, perché la cute è esposta al sole, d’inverno per effetto di un’alimentazione poco bilanciata, dello stress o di fattori fisiologici (la pelle matura, in particolare, ha di per sé più difficoltà a rigenerarsi e a reintegrare il film idrolipidico). Una cute priva di adeguata idratazione può apparire spenta e, oltretutto, offrire sensazioni poco piacevoli: alle prime avvisaglie è bene intervenire per restituirle il giusto comfort e migliorare il suo aspetto nel tempo. Un trattamento mirato può offrire un sollievo immediato e risultati visibili – e percepibili – già con le prime applicazioni. Oltre a perfezionare la routine quotidiana e a scegliere attentamente la crema viso, è consigliabile ricorrere a sieri e trattamenti “d’urto” al momento giusto: come le maschere Garnier a effetto rimpolpante per il viso, un trattamento di bellezza da usare anche in versione “last minute”. Insomma, quando serve una trasformazione istantanea!



Rimpolpante viso e labbra: novità in vista!

Se la tua pelle “ha sete”, reidratala con le nostre maschere arricchite con alcuni tra i frutti estivi per eccellenza: l’anguria e la ciliegia! “Super food” golosi, ben noti anche per le loro proprietà idratanti in ambito cosmetico. La gamma Garnier accoglie due nuovi prodotti tutti da provare: la maschera labbra con ciliegia e la maschera rimpolpante viso in tessuto Ampolla. Il tessuto è vegano (cioè senza ingredienti o derivati di origine animale) e la formulazione arricchita con acido ialuronico, oltre che con estratto di anguria. L’utilizzo, inoltre, è super pratico: le “Ampolle” Skinactive, infatti, sono efficaci in 5 minuti e rappresentano la perfetta “SOS mask” da applicare anche al mattino o la sera prima di uscire. Se vuoi ottenere una sensazione di freschezza immediata, approfitta di questa novità e verifica in prima persona l’efficacia degli attivi a concentrazioni ottimali. Anche sulle labbra: se “tirano” o sono molto sottili, puoi rimpolparle all’istante senza ricorrere a make up eccessivo o a trattamenti dall’effetto poco naturale. La maschera labbra Garnier è infusa con un trattamento specifico per le labbra: la differenza si nota! Anche in questo caso, la composizione contiene acido ialuronico in aggiunta all’estratto di ciliegia.

Lo sapevi che i Super Food arricchiscono anche la linea haircare di Garnier? Se i tuoi capelli sono spenti e secchi al tatto, prova le maschere idratanti 3 in 1 di Fructis per renderli più morbidi, lucidi e facili da districare!

I prodotti consigliati