


Garnier Skinactive 96 percento di ingredienti di origine naturale
Gel rivitalizzante con 96% di ingredienti di origine naturale arricchito con estratto di Aloe Vera noto per le sue proprietà idratanti.
Informazioni prodotto
Gel rivitalizzante con 96% di ingredienti di origine naturale arricchito con estratto di Aloe Vera noto per le sue proprietà idratanti. Questa formula contiene il 96% di ingredienti di origine naturale. I nostri ingredienti provengono da fonti diverse, mentre il 4% rimanente è composto da ingredienti che garantiscono la sensorialità e la buona conservazione della formula. Senza siliconi Senza parabeni Senza coloranti sintetici Confezione 100% riciclabile Il potere principale di questo ingrediente è rinfrescare la pelle e ricaricarla grazie all'idratazione, lasciandola morbida e fresca. Una risorsa rinnovabile, la nostra Aloe Vera proviene da piante coltivate con principi biologici nel sud-est del Messico, nello stato di Campeche e trattato attraverso la chimica verde. Il commercio al giusto prezzo dell'aloe vera garantisce il sostentamento agli agricoltori locali. Come si usa? Applicalo una volta al giorno sul viso inumidito e massaggia dolcemente. Risciacqua con acqua. Rimuove in maniera efficace e delicata impurità, residui di inquinamento ed eccesso di sebo, lasciando la pelle purificata, fresca ed idratata.
Scopri la nuova generazione di detergenza e idratazione con 96% di ingredienti di origine naturale

Garnier Skinactive 96 percento di ingredienti di origine naturale Crema Idratante Lenitiva con Acqua di Rosa
Crema idratante con il 96% di ingredienti di origine naturale

Garnier Skinactive 96 percento di ingredienti di origine naturale Gel Detergente Rivitalizzante con Aloe Vera
Gel rivitalizzante con 96% di ingredienti di origine naturale arricchito con estratto di Aloe Vera noto per le sue proprietà idratanti.

Garnier Skinactive 96 percento di ingredienti di origine naturale Latte Detergente Lenitivo con Acqua di Rosa
Latte detergente lenitivo 96% di ingredienti di origine naturale arricchito con Acqua di Rosa nota per il suo intenso profumo.

Garnier Skinactive 96 percento di ingredienti di origine naturale Idratante Prodigiosa con Acqua di Rosa
Questa crema è la nostra nuova generazioni di idratanti con 96% di ingredienti di origine naturale.

Garnier Skinactive 96 percento di ingredienti di origine naturale Tonico Lenitivo con Acqua di Rosa
Tonico lenitivo con 96% di ingredienti di origine naturale arricchito con Acqua di Rosa nota per il suo intenso profumo.