Consigli su Come Utilizzare la BB Cream d'Estate
L’estate, soprattutto l’abbronzatura, è un aiuto naturale al trucco nude. Spesso, durante il periodo estivo, tendiamo a truccarci meno e adottare solo alcuni piccoli accorgimenti per mettere in risalto l’abbronzatura. Comunque, per mantenere il benessere e la bellezza naturale della pelle è necessario proteggerla. La protezione solare aiuta ad ottenere un colorito ambrato, idrata il viso e aiuta a prevenire le rughe e le macchie solari dovute dall’esposizione al sole. Oggi, oltre ai tradizionali prodotti per la protezione della pelle dai raggi UV, ci sono anche dei cosmetici con fattore protettivo (SPF), utili per le giornate al mare, ma anche per girare in città. Tra questi prodotti è di rilevante importanza la BB Cream: un vero segreto di bellezza e migliore amica delle donne in estate.
La BB cream ha avuto un successo esplosivo grazie alla sua essenziale leggerezza. nasconde le imperfezioni senza appesantire la pelle del viso. Proprio per questo motivo Garnier ha creato diverse formulazioni di BB cream per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle: dalle più giovani alle più mature fino alla delicata pelle del contorno occhi. La novità della BB cream è data dal fatto che con un unico prodotto si possono avere gli effetti di più prodotti e quindi è una soluzione veloce, pratica, funzionale ed economica. La BB cream idrata, copre le imperfezioni, uniforma il colorito, può essere una base per il trucco e protegge dai raggi UV.
La BB Cream con SPF
Le BB Cream di Garnier sono tre e sono pensate per rispondere alle diverse esigenze della pelle sempre nell’ottica di includere la protezione solare. In estate un make up completo, con crema idratante, correttore, fondotinta, come base per i passi successivi, diventa eccessivo e difficile da sopportare, invece la BB cream è leggera, non crea nessun effetto maschera ed ha una lunga durata: una vera ancora di salvezza per l’estate anche per le pelli più delicate e bisognose di attenzioni.
La BB Cream tutto in 1 classica è arricchita con Acido Ialuronico, Aloe Vera e Pigmenti Minerali e ha un SPF 15. Può essere utilizzata in tante occasioni: per andare in spiaggia, in questo caso ricordate di rinnovare frequentemente la protezione, ma anche per una serata in cui si vuole avere un trucco leggero e che non appesantisca il volto come una maschera, viste le temperature elevate che fanno sudare. Utile anche in città per le ultime giornate lavorative prima di andare in vacanza o quando una vacanza proprio non è prevista, perché ricordatevi che anche in città i raggi ultravioletti sono elevati e se si sta all’aperto è necessario proteggere la pelle.
Non dimenticarti di utilizzarla anche per il contorno occhi perché, oltre ad attenuare occhiaie e borse, spesso frutto di una serata abbastanza lunga come capita in vacanza, protegge anche questa delicata parte del viso spesso trascurata.
Per una protezione uniforme non tralasciate collo e décolleté, scegliere una crema protettiva viso anti-age! La BB Cream tutto in 1 anti-età è la scelta ideale per questo tipo di esigenza, arricchita con Acido Ialuronico, Aloe Vera e Pigmenti minerali, si caratterizza per un SPF 25. Infine, se avete una pelle mista o grassa e non volete rinunciare a questo prodotto “salva-estate”, potete provare la BB Cream Tutto in 1 per Pelli Grasse, con un SPF 25.
Qual è quindi la parola d’ordine dell’estate ? Protezione naturalmente! Correte a procurarvi la vostra BB Cream solare per essere perfette in ogni occasione.