ragazza tono su tono

Tono su tono: scegli la tua colorazione!

La colorazione dei capelli tono su tono è l'ideale per chi cerca un colore soft ma nello stesso tempo duraturo. Scopri di più.

Tono su tono: scegli la tua colorazione!

Quando si parla di tono su tono si intende un tipo di colorazione che dona riflessi ai capelli senza cambiarne radicalmente la base naturale. Il suo scopo è dunque principalmente quello di rinforzare il proprio colore, senza schiarirlo, al massimo scurirlo leggermente ma soprattutto donando una vibrazione luminosa tutta particolare.

COLORAZIONE CAPELLI TONO SU TONO

COLORAZIONE CAPELLI TONO SU TONO: PERCHÉ SCEGLIERLA

Dati i presupposti, risulta evidente che questo tipo di tinta per capelli è ideale per chi si approccia per la prima volta alla colorazione, soprattutto casalinga, per chi vuole coprire i primi capelli bianchi e per chi desidera un effetto del tutto naturale e non permanente, dato che il colore tende a scomparire dopo sei o otto lavaggi. La colorazione tono su tono si può utilizzare anche per dare rilievo a zone specifiche della chioma: le punte, ad esempio, o le radici oppure per ravvivare una colorazione permanente. Rispetto alla quale risulta meno aggressiva dato che i pigmenti di colore non penetrano in profondità nel fusto ma si sommano a quelli naturali o già esistenti sul capello. Dunque, il colore tono su tono rappresenta una valida alternativa per chi desidera soluzioni poco impegnative, da tutti i punti di vista. Anche la stesura, infatti è semplice: Movida, la colorazione tono su tono senza ammoniaca che esalta il colore naturale del capello e lo illumina di riflessi, si applica facilmente e copre efficacemente i primi capelli bianchi per 6-8 settimane, senza un effetto-ricrescita visibile. La sua formula in crema diffonde un dolce profumo fruttato e il trattamento nutritivo all’albicocca rende i capelli morbidi e setosi, pieni di vitalità.

Scopri i nostri prodotti