Ritrova il tuo splendore, con la beauty routine con Rosa Canina
“Pelle fresca come una rosa”: non è solo un modo di dire, ma il risultato di un’epidermide ben idratata, nutrita e luminosa. Morbida al tatto, proprio come un petalo dalla consistenza perfetta e dalle delicate nuance pastello. La tua pelle ha un’aria poco florida e un colorito spento? Prova la linea Garnier Bio con rosa canina!
Le proprietà cosmetiche della rosa canina
La rosa selvatica è un arbusto estremamente vigoroso che produce fiori incantevoli, dalle splendide sfumature rosate. Forza e delicatezza convivono in questa pianta semplice e al contempo ricca di fascino. Preziosa, oltretutto, in ambito erboristico e cosmetico: dalle sue bacche rosso vivace – i cinorrodi – si ricava un olio ricco di vitamine, polifenoli, acidi grassi e numerose altre sostanze dalle proprietà antiossidanti e lenitive.
I prodotti con rosa canina svolgono un’azione tonificante ed elasticizzante, riequilibrante, rigenerante e antirughe. Tutto questo in un solo prodotto? Proprio così: i prodotti con rosa canina e altri attivi selezionati offrono un effetto anti-età e rispondono a molte esigenze della pelle. Ancora meglio se il cosmetico in questione contiene ingredienti biologici, selezionati per prendersi cura della pelle in modo delicato e ricavati da fonti più sostenibili per minimizzare l’impatto ambientale. Lo sapevi che grazie alla crema Rosy Glow 3 in 1 puoi ravvivare il colorito del tuo viso? Formulata con olio di rosa canina bio e arricchita con vitamina C e pigmenti rosati, la nuova crema giorno di Garnier nutre, leviga e dona un aspetto più sano alla pelle stressata e spenta, contribuendo a rassodarla e a renderla vellutata: come una rosa, appunto.
Acqua micellare: effetto glow con un tocco!
In aggiunta alla crema antietà illuminante Rosy Glow Garnier riserva altri trattamenti alle fan di una beauty routine illuminante, come la nuova Acqua Micellare arricchita con acqua di rose. È il prodotto perfetto per la detersione quotidiana delle pelli sensibili e dal colorito spento: in un solo gesto deterge, strucca e illumina il viso. Le micelle, infatti, agiscono come dei magneti catturando sporco, impurità e sebo in eccesso, mentre l’acqua di rosa dona luminosità al viso.
Come vedi, l’effetto “glow” non appartiene solo al make up, ma si declina anche in versione skincare, per un effetto fresco e naturale a ogni età. I trattamenti con rosa canina sono molto versatili e donano benefici sia alle pelli giovani che alle pelli mature, più spente e povere di idratazione. Effettuare una corretta e delicata skincare è il primo segreto di bellezza: una pelle idratata e luminosa rende ancora più bello anche l’effetto del make up.