first fixed slider

Quale nuance Belle Color fa per me?

Belle Color risponde a tutte le vostre esigenze di colorazione per capelli dal risultato naturale garantito. Consultate la sezione "TROVA LA NUANCE PERFETTA PER TE" per trovare il colore che vi occorre oppure chiedete un consiglio ai nostri esperti in colorazione al numero verde 800 804074.

 

Come scegliere la nuance giusta in relazione al proprio colore naturale?

In genere, si commettono errori nel valutare il colore naturale dei capelli, si crede di essere più scure di quanto lo si è realmente. Con una colorazione permanente sarà sempre più facile scurire che schiarire i capelli, per questo se siete in dubbio tra due nuance, vi consigliamo di scegliere sempre quella più chiara.

 

Come ottenere un colore ultra naturale?

Spesso le colorazioni possono creare un effetto "casco". Belle Color garantisce un colore naturale, ricco di sfumature. Grazie alla sua formula, Belle Color rispetta i contrasti e i riflessi tipici del colore naturale. I capelli restano morbidi e luminosi a lungo.

 

Posso utilizzare Belle Color sui capelli stirati oppure subito dopo una decolorazione o una permanente?

E' vivamente consigliato non utilizzare Belle Color sui capelli stirati e attendere 15 giorni dopo una decolorazione o una permanente prima di applicare il colore.

 

Desidero soltanto ritoccare le radici: come posso fare?

Per i tempi di posa e le tecniche di applicazione, consultate le istruzioni o la nostra sezione "Tutorial e consigli di applicazione".

 

Belle Color quanto copre i capelli bianchi?

Belle Color copre il 100% dei capelli bianchi, per un colore splendente, dal risultato perfettamente naturale.

 

Quale colorazione è efficace per coprire i capelli bianchi?

Una colorazione permanente, come Belle Color, coprirà in maniera ottimale i capelli bianchi. Belle Color garantisce un colore naturale, una tenuta a lunga durata e una copertura totale dei capelli bianchi. Tra una colorazione e l'altra potete utilizzare Belle Color per ritoccare le radici.

 

Le colorazioni Belle Color possono provocare allergie?

Come per tutte le colorazioni, è obbligatorio effettuare un test rivelatore di allergia tassativamente entro 48 ore prima di ogni utilizzo. 1.Togliere gli orecchini. Applicare dietro l’orecchio con l’aiuto di un bastoncino di cotone una quantità di prodotto colorante non miscelato (tubo di Crema Colorante) sufficiente per ricoprire una superficie di 2 cm2 (es la dimensione di una piccola moneta). Lasciare asciugare. Richiudere accuratamente il tubo di Crema Colorante e conservarlo per l’utilizzo 48 ore dopo.
2. Attendere 48 ore senza lavare, né coprire o toccare.
Se, durante tale periodo, constatate delle reazioni anomale quali pruriti, arrossamenti o gonfiori nella zona sottoposta a test o intorno a tale zona, NON FATE LA COLORAZIONE.

 

Come utilizzare i prodotti Belle Color?

Per un utilizzo ottimale, leggete le istruzioni fornite insieme a ciascun prodotto della gamma Belle Color o consultate la sezione del sito "COME SI APPLICA".

 

Ho colorato i capelli con l'henné. Posso usare Belle Color ?

E' vivamente sconsigliato utilizzare Belle Color se avete precedentemente colorato i capelli con l'henné.

 

Qual è l'intervallo da rispettare tra due colorazioni?

Si consiglia di attendere 4 - 6 settimane. Se desiderate nascondere le radici tra una colorazione e l'altra, potete applicare Belle Color sulle radici e prolungare l'intervallo tra un'applicazione e l'altra sulle lunghezze.

 

Con quale frequenza posso tingere i capelli ?

I capelli crescono di circa 1 cm al mese. Potete rinnovare il colore ogni 4-6 settimane per nascondere la ricrescita.

 

Il risultato non mi piace. Cosa posso fare ?

Nessun problema. Chiedete un consiglio ai nostri esperti in colorazione al numero verde 800 804074.

 

Qual è l'impatto di Belle Color sulla qualità dei capelli?

La sua formula, arricchita con olio di Argan, dona ai capelli una texture setosa e naturale. Dopo la colorazione, i capelli sono morbidi, luminosi e intensamente nutriti.