SkinActive Gamma Micellare

DOMANDE?

SCRIVI UNA MAIL AL NOSTRO SERVIZIO CONSUMATORI

lorealservizioconsumatori.corpit@loreal.com

chiamaci al numero verde

800804074

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18.

IL SEGRETO DI ACQUA MICELLARE

Non struccarsi la pelle: ecco i principali danni


  • Non riesci a trovare l'energia per struccarti? Scopri perché devi assolutamente farlo!

    Sei tornata tardi dal lavoro, hai finalmente mangiato e adesso l'unica cosa che vorresti fare è andare al letto. Ti lavi denti, metti il pigiama e ti metti al letto. Ma aspetta! Sei ancora truccata? Se sì, continua a leggere questo post per scoprire perchè dormire con il trucco è una delle peggiori cose che puoi fare per la tua pelle.

    Siamo tutte passate da questo. Rimuovere tutto il trucco può essere noioso. Ma lasciare il trucco, sopratutto il primer e il fondotinta ostruisce i pori e attira lo sporco e i germi, rendendo la pelle opacca e grassa e provocando brufoli.
    Non è questo che vuoi quando ti alzi! Non dai la possibilità alla tua pelle di respirare e ciò accelera il processo di invecchiamento, causando l'apparizione delle rughe.
    E ciò non è tutto. Anche se hai trucco solo sugli occhi bisogna struccarsi perchè dormire con il trucco può causare irritazioni.

    Ma qual é allora il migliore modo per rimuovere il trucco? L'Acqua Micellare è adatta alla mia pelle?

    La tua pelle ti ringrazierà ogni notte! Garnier ha una intera gamma di prodotti struccanti delicati, tra cui l'innovativa Acqua Micellare, un detergente e uno struccante delicato tutto in uno. Questo è il prodotto ideale per la rimozione di trucco perchè le micelle (piccolissimi cristalli liquidi) rimuovono il trucco e le impurità dai vostri pori. Questo prodotto deterge delicatamente la pelle ma sopratutto rimuove tutte le impurità che attirano i batteri e che causano l'apparizione delle rughe.

LA GAMMA DI
ACQUA MICELLARE

Scopri la soluzione tutto-in-1
adatta ad ogni pelle

COME RIMUOVERE
IL MIO MAKE-UP?

finalmente struccarsi è un piacere
e non più una noia