Logo Olia
colorazione OLIA

Facile da applicare, scopri come

Il video tutorial
Inizia
  • Inizia
  • Preparazione
  • Applicazione
  • Tempo di posa
  • Risciacquo
  • Dopo

INIZIA LA COLORAZIONE

Olia come tutti i prodotti di colorazione necessita di un test di allerta allergia 48h prima.

Togli gli orecchini, applica dietro l'orecchio con l'aiuto di un bastoncino di cotone una quantità di prodotto colorante non miscelato (crema colorante Olia) sufficiente per ricoprire una superficie di dimensioni pari a quella di un centesimo di euro (da 1 a 2 cm2). Riapplica lasciando asciugare nell'intervallo. Richiudi accuratamente il prodotto colorante e conservarlo per l'utilizzo 48 ore dopo. Aspetta 48 ore senza lavare nè coprire o toccare. Se, durante tale periodo, constati delle reazioni anomale quali pruriti, arrossamenti o gonfiori nella zona sottoposta a test o intorno a tale zona, NON FARE LA COLORAZIONE.

Avrai bisogno di tutti gli elementi contenuti nel kit Olia

1 Un rivelatore in crema
2 Un tubo di crema colorante
3 Il balsamo Luce&Seta riutilizzabile
4 L’applicatore ampolla
5 Un paio di guanti
6 Asciugamano

PREPARAZIONE

Preparare il colore

Metti un asciugamano intorno alle spalle e apri l'ampolla svitando l'applicatore. Inserisci l'ampolla nella parte posteriore della scatola (vedi area tratteggiata che va forata) per tenerla in piedi. Applica su capelli asciutti e non lavati.

Miscelare il prodotto

Versare l'intero contenuto del rivelatore in crema1 Olia e la crema colorante Olia² nell'ampolla

APPLICAZIONE

Riavvita l'applicatore superiore dell'ampolla e agita.

Rompi imperativamente il beccuccio all'estremità dell'applicatore immediatamente dopo aver effettuato la miscela, per evitare lo scoppio dell'ampolla e dannose fuoriuscite di prodotto.

Iniziare l'applicazione

Hai seguito i nostri consigli per la preparazione del colore?
Hai messo i guanti?
E allora sei pronta per iniziare!

Massaggia i capelli

TEMPO DI POSA

Inizia la colorazione

Lasciare agire per 30 minuti se si colorano i capelli per la prima volta, o se i capelli non sono stati colorati negli ultimi 3 mesi, oppure se si sta cambiando radicalmente il colore dei capelli. Se non rientri in questi casi, segui quanto riportato nel foglio di istruzioni.

RISCIACQUO

Risciacquare

Applicare il balsamo

Ora puoi rimuovere i guanti e applicare il balsamo Luce&Seta, lascierà i tuoi capelli morbidi e lucenti e darà più brillantezza al colore.

DOPO

La colorazione è terminata

Ammira subito il risultato!

Per mantenere il tuo colore brillante nel tempo usa un prodotto per capelli adatto.

Fructis SHAMPO FORTIFICANTE CAPELLI COLORATI
Shampo fortificante capelli colorati
Scopri di più
Fructis MASCHERA FORTIFICANTE ALTA NUTRIZIONE
Maschera fortificante alta nutrizione
Scopri di più
Fructis BALSAMO CREMA FORTIFICANTE
Balsamo crema fortificante
Scopri di più

Vittorio Masciarelli Beauty Consultant

Romano di nascita, in seguito agli studi classici si trasferisce a Milano dove inizia a muovere i primi passi verso il Fashion Business.
Il suo spiccato senso estetico e la sua innata passione per la moda hanno da subito caratterizzato il suo percorso lavorativo fino a renderlo un noto esperto di Beauty e tendenze.

Da oltre vent’anni, Vittorio, grazie alla sua cultura della perfezione e del dettaglio abbinata alla sua creatività e al suo estro, affina le sue conoscenze e competenze nel campo della moda, della colorazione dei capelli e della cosmetica.

Partecipa a svariati programmi televisivi, come “Project Runway” nel ruolo di Coach casting e “Beauty and Me” nel ruolo di Responsabile del progetto.

Beauty Editor e Fashion Producer, oggi è direttore creativo di Bookin’ una delle strutture più importanti ed accreditate nell’ambito delle agenzie di Fashion Management.