Logo Olia

I Rossi

Scopri tutti i rossi di Olia

7,40
Rame intenso
nuance 7,40 Rame intenso

Novità Rame intenso

7,40
Rame intenso

Rosso è il colore del fuoco, della passione, della vitalità.

Per ottenerlo basterà una tinta che sappia coniugare colore inteso, massima resa e un occhio di riguardo per la vostra chioma, come sa fare Olia di Garnier. Con la sua formula innovativa senza ammoniaca e attivata dall’olio, Olia sa donare un colore intenso, coprire in maniera ottimale i capelli bianchi migliorando la qualità visibile del capello*. La scelta è fra il rosso profondo della colorazione Rosso profondo 4.6, una tonalità da mostrare in tutta la sua allure di seduzione, e il rosso intenso della nuance Rosso intenso 6.60. Quest’ultimo è una tonalità ugualmente seducente, ma più vivace, piena di riflessi, in poche parole il più rosso che ci sia, quello che dona moltissimo alle carnagioni chiare. Se volete un rosso, con Olia non potete proprio sbagliarvi.

*Test strumentali

Vittorio Masciarelli Beauty Consultant

Romano di nascita, in seguito agli studi classici si trasferisce a Milano dove inizia a muovere i primi passi verso il Fashion Business.
Il suo spiccato senso estetico e la sua innata passione per la moda hanno da subito caratterizzato il suo percorso lavorativo fino a renderlo un noto esperto di Beauty e tendenze.

Da oltre vent’anni, Vittorio, grazie alla sua cultura della perfezione e del dettaglio abbinata alla sua creatività e al suo estro, affina le sue conoscenze e competenze nel campo della moda, della colorazione dei capelli e della cosmetica.

Partecipa a svariati programmi televisivi, come “Project Runway” nel ruolo di Coach casting e “Beauty and Me” nel ruolo di Responsabile del progetto.

Beauty Editor e Fashion Producer, oggi è direttore creativo di Bookin’ una delle strutture più importanti ed accreditate nell’ambito delle agenzie di Fashion Management.