Logo Olia

I Neri

Scopri tutti i neri di Olia

Iniziamo da quello più intenso, la nuance Nero intenso 1.0 tra le tonalità Olia: un colore assoluto, lucidissimo, potente, ideale per chi desidera ‘’brillare’’. Per chi non è pronta ad un nero così protagonista, ma vuole comunque un colore intenso c’è il Nero naturale 3.0 che intensifica il colore della chioma. Ma se sono i riflessi insoliti ciò che vi interessano di più, il Violino profondo 3.16 è il colore giusto: per stupire e dare un riflesso ad un colore scuro, ma sempre con eleganza.

Se le colorazioni per capelli avessero una personalità potremmo dire che il nero sarebbe decisamente il più vanitoso.

Una chioma nera attira l’attenzione ed è consapevole del proprio impatto sul look di ogni donna. Che possiamo farci, è la natura dei narcisi. Come scegliere la tonalità di nero che fa per voi? Le colorazioni Garnier Olia offrono due differenti nuance attivate dall’olio e prive di ammoniaca, per una tintura da fare a casa che migliora la qualità visibile del capello

*Test strumentali

Vittorio Masciarelli Beauty Consultant

Romano di nascita, in seguito agli studi classici si trasferisce a Milano dove inizia a muovere i primi passi verso il Fashion Business.
Il suo spiccato senso estetico e la sua innata passione per la moda hanno da subito caratterizzato il suo percorso lavorativo fino a renderlo un noto esperto di Beauty e tendenze.

Da oltre vent’anni, Vittorio, grazie alla sua cultura della perfezione e del dettaglio abbinata alla sua creatività e al suo estro, affina le sue conoscenze e competenze nel campo della moda, della colorazione dei capelli e della cosmetica.

Partecipa a svariati programmi televisivi, come “Project Runway” nel ruolo di Coach casting e “Beauty and Me” nel ruolo di Responsabile del progetto.

Beauty Editor e Fashion Producer, oggi è direttore creativo di Bookin’ una delle strutture più importanti ed accreditate nell’ambito delle agenzie di Fashion Management.