Logo Olia

Articoli & approfondimenti dell’esperto

Trova tutte le risposte alle tue domande su Olia

Vittorio Masciarelli Hair Color Consultant

Scopri di più su Vittorio
Quanto copre i capelli bianchi olia?
Olia copre il 100% dei capelli bianchi ad eccezione delle nuance 6.60, 4.60 e 7.40. La sua innovativa tecnologia permette di coprire i capelli bianchi in modo permanente ma senza contenere ammoniaca.
Che colore scegliere per mascherare la ricrescita se si hanno tanti capelli bianchi?
Anche se il colore ormai è un modo per esprimere se stesse, è indiscutibile che molte donne uniscano l’utile al dilettevole applicando una colorazione anche per mascherare i capelli bianchi al loro insorgere!
Per sentirsi più giovani, cosa che il giusto colore dei capelli permette, consigliamo che man mano che si avanza negli anni di avvicinarsi al proprio colore naturale, schiarendolo di 1 o 2 toni.
Questo illuminerà maggiormente l’incarnato e la luce è amica della bellezza!
Quando i capelli bianchi superano il 90% del totale dei capelli, si può utilizzare il colore biondo molto chiaro, per esempio Olia 9.0 Biondo Chiarissimo o la nuova super schiarente Olia 110 Biondo Chiarissimo Naturale Intenso; questo ti permetterà di minimizzare l’effetto ricrescita!

Vittorio Masciarelli Beauty Consultant

Romano di nascita, in seguito agli studi classici si trasferisce a Milano dove inizia a muovere i primi passi verso il Fashion Business.
Il suo spiccato senso estetico e la sua innata passione per la moda hanno da subito caratterizzato il suo percorso lavorativo fino a renderlo un noto esperto di Beauty e tendenze.

Da oltre vent’anni, Vittorio, grazie alla sua cultura della perfezione e del dettaglio abbinata alla sua creatività e al suo estro, affina le sue conoscenze e competenze nel campo della moda, della colorazione dei capelli e della cosmetica.

Partecipa a svariati programmi televisivi, come “Project Runway” nel ruolo di Coach casting e “Beauty and Me” nel ruolo di Responsabile del progetto.

Beauty Editor e Fashion Producer, oggi è direttore creativo di Bookin’ una delle strutture più importanti ed accreditate nell’ambito delle agenzie di Fashion Management.