(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.8&appId=116369311714621 "; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));
Logo Olia

I Castani

Scopri tutti i castani di Olia

Ogni scelta tra i castani Olia, la classica, la rassicurante e persino la più audace, assicurerà la massima intensità del colore e copertura 100% dei capelli bianchi grazie alla prima tecnologia priva di ammoniaca e attivata dall’olio* che migliorerà la qualità visibile del capello ** (** test strumentali).

Il colore capelli più diffuso, ma anche il più amato e rassicurante: con un castano non si sbaglia mai.

Ma non crediate che il castano sia uno solo, con Olia avrete l’imbarazzo della scelta tra ben 7 nuance differenti.
Per ravvivare un look spento dall’indole chic ed elegante affidatevi al classico castano, il 5.0 per intenderci, non potete sbagliare. Otterrete un tocco più sensuale con il castano scuro misterioso della nuance 4.0, disponibile anche in versione dorata con l’Olia 4.3 che aggiunge un tocco di luce in più. Per chi cerca riflessi ancora più dorati ed evidenti il colore 5.3 Castano dorato è la scelta giusta, lo riconoscerete al primo sguardo. Ma castano non è solo sinonimo di “rassicurante”, la gamma dei castani più chiari saprà aggiungere quel brio di cui la vostra chioma ha bisogno. Da scegliere in versione dorata con la nuance 6.3 adatta a tutte le carnagioni o più cioccolato con il 6.35, ideali per far risaltare le pelli più chiare.

Nota: Nel mercato della grande distribuzione.

Vittorio Masciarelli Beauty Consultant

Romano di nascita, in seguito agli studi classici si trasferisce a Milano dove inizia a muovere i primi passi verso il Fashion Business.
Il suo spiccato senso estetico e la sua innata passione per la moda hanno da subito caratterizzato il suo percorso lavorativo fino a renderlo un noto esperto di Beauty e tendenze.

Da oltre vent’anni, Vittorio, grazie alla sua cultura della perfezione e del dettaglio abbinata alla sua creatività e al suo estro, affina le sue conoscenze e competenze nel campo della moda, della colorazione dei capelli e della cosmetica.

Partecipa a svariati programmi televisivi, come “Project Runway” nel ruolo di Coach casting e “Beauty and Me” nel ruolo di Responsabile del progetto.

Beauty Editor e Fashion Producer, oggi è direttore creativo di Bookin’ una delle strutture più importanti ed accreditate nell’ambito delle agenzie di Fashion Management.