Shampoo ultra dolce camomilla e fiori di lotoShampoo ultra dolce camomilla e fiori di lotoShampoo ultra dolce camomilla e fiori di loto

Shampoo UltraDolce UltraDolce – Mandorla dolce e fiori di Loto

Garnier Ultra Dolce trattamento per tutta la famiglia.

300ml

Risultati

Risultato:I capelli di tutta la famiglia, anche i più delicati, sono morbidi e brillanti, nel rispetto del pianeta!

Informazioni prodotto

Con la sua formula 95% biodegradabile, lo shampoo Ultra Dolce alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto è una vera ricetta di dolcezza e protezione per tutta la famiglia e di rispetto per il pianeta.

Con estratto di mandorla dolce, dalle proprietà addolcenti ed estratto di fiori di loto, questo shampoo ha una consistenza delicata e leggera, che ne consente l’uso frequente.

I capelli di tutta la famiglia, anche i più delicati, sono morbidi e brillanti, nel rispetto del pianeta!


Ingredienti

La dolcezza dal cuore delle pianteLa Mandorla Dolce L’olio di mandorla dolce, Prunus Dulcis, è estratto dai semi del mandorlo, albero coltivato nel Sud dell’Europa. Già molto utilizzato nell’antichità per le sue proprietà cosmetiche addolcenti, l’olio di mandorla presenta anche virtù tonificanti e rivitalizzanti. Dall’odore gradevole, è ricco di vitamina A ed E. È inoltre conosciuto per il suo potere lenitivo. Il Fiore di Loto Originario dell’Asia, il Loto è uno dei fiori più antichi del mondo: simbolo di purezza, di perfezione e di spiritualità. Ricco di amminoacidi e flavonoidi, il fiore di Loto è conosciuto per le sue proprietà antiossidanti. Biodegradabilità Formulati con il 95% (lo shampoo) e il 96% (il balsamo) di ingredienti biodegradabili. Gli altri ingredienti utilizzati per garantire la qualità di Ultra Dolce  UD alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto sono stati selezionati e formulati per minimizzare il loro impatto ambientale. Test OCDE 301 o equivalente ISO. Impegnati anche tu: Quando preferisci la doccia al bagno, consumi 3 volte meno acqua. Lo sapevi? Contribuisci a preservare l’ambiente: separa questo flacone perché venga riciclato!

Scopri la tua routine