Garnier Nutrisse 4.3 – Castano Dorato

PER UN CASTANO INTENSO

Risultati

3 consigli in più: • Per una copertura 100% dei capelli bianchi, comincia l’applicazione nelle zone dove sono maggiormente presenti. • Comincia a calcolare il di tempo di posa a partire dal termine dell’applicazione. • Sciacqua il prodotto con acqua tiepida, ma non fare lo shampoo! Quando l’acqua diventa limpida, applica la maschera trattamento per mantenere i tuoi capelli setosi e brillanti.

Informazioni prodotto

Il Castano Dorato 4.3 di Nutrisse è perfetto per illuminare i tuoi capelli con riflessi caldi per ottenere un look unico, che non passa inosservato. Nutrisse è la colorazione permanente che dona un colore vivo e luminoso a lunga durata perché nutre e protegge i capelli mentre li colora. I capelli sono setosi, splendenti di salute. Copre perfettamente i capelli bianchi, anche quelli più ostinati spariscono. Puoi applicare direttamente Nutrisse 4.3 Castano Dorato se: • sei già colorata e il tuo colore è castano o più chiaro; • non ti sei mai colorata e il tuo colore è bruno o più chiaro. In ogni altro caso e per un consiglio personalizzato, ti invitiamo a contattare il Servizio Consumatori Garnier (800.804074; [email protected];  lun-ven dalle 9 alle 18).

Ingredienti

Arricchito con oli di frutti e avocadoArricchita con 3 Oli, la formula nutritiva penetra nel capello nutrendolo e proteggendolo mentre lo colora.  La formula della Maschera Trattamento avvolge in una fresca fragranza fruttata, e li rende più setosi e brillanti, splendenti di salute.