Struccare pelle secca Struccare pelle secca

Come struccare la pelle secca

Scoprite i nostri suggerimenti su come struccare la pelle secca: finalmente i problemi di idratazione non saranno più un ostacolo per la beauty routine!

Come struccare la pelle secca

Se avete la pelle secca, rimuovere il make-up può provocare delle irritazioni. Se la mancanza di elasticità e l'irritabilità della pelle rappresentano un problema, abbiamo alcune dritte da svelarvi! Leggete i nostri consigli su come struccare le pelle secca: la detersione del viso sarà finalmente un modo piacevole per concludere la  giornata, grazie a prodotti specifici formulati per le esigenze di idratazione.

I consigli su come struccare la pelle secca

L'Acqua Micellare è uno dei detergenti più indicati per la pelle secca. Questo prodotto struccante deve le sua efficacia alle micelle, agglomerati di piccole molecole colme di liquido che attraggono lo sporco come dei magneti, liberando i pori da make-up e impurità. Questo detergente ultra-delicato è pensato in particolare per la pelle secca e sensibile poiché, deterge e nello stesso tempo lenisce la pelle.  L'Acqua Micellare è anche un delicatissimo struccante occhi: un ulteriore punto a favore per chi ha la pelle secca. La pelle della zona intorno ai tuoi occhi, infatti, risulta estremamente sensibile e può reagire a prodotti aggressivi causando spiacevoli inconvenienti.  Grazie alla delicata azione dell'Acqua Micellare, si possono evitare occhi rossi e lacrimanti mantenendo la zona oculare sempre idratata.

Consigli per la pelle secca

Ora che struccarsi non è più un problema, dedicate un po' di tempo a curiosare tra la gamma di detergenti e tonici Garnier dedicati alla pelle secca. Avrete una routine di bellezza completa e una pelle più tonica, luminosa, idratata e libera dalla secchezza cutanea giorno dopo giorno. Quando siete fuori casa, provate le salviettine struccanti Micellari Garnier, una pratica alternativa all'Acqua Micellare. Queste salviette sono morbide e indicate per la pelle secca, perché contengono il 5% di fibre di seta. Amerete questi prodotti pensati per le pelli sensibili e secche: provare per credere!