capelli ricci uomo Capelli ricci uomo

Capelli mossi uomo: come farli

Capelli mossi uomo: come farli

Capelli mossi uomo: crea il tuo stile

Look impeccabile anche per l’uomo con i capelli mossi. Come ottenerlo? Con pochi passaggi e per occasioni più o meno formali

Capelli lisci o capelli mossi? Per le donne il dilemma è serio e solitamente si desidera il contrario di quello che si ha, magari forzando la natura con brushing e styling di ogni tipo, lisciando o arricciando. Gli uomini, al contrario, sono più propensi ad accettare i propri capelli soprattutto se mossi o ricci, assecondandoli e valorizzandoli giocando con il volume e con il taglio, che in questo caso deve essere eseguito a regola d’arte. Ma come dare, comunque, un aiuto alla natura, cercando di ottenere un mood adatto all’occasione o al momento? È possibile modificare il look da casual ad elegante anche in presenza di capelli mossi, con pochi ed essenziali passaggi e prodotti? È possibile. Ecco come, anche con l’aiuto di un video.

Casual

C’è poco da fare, se il vostro stile è casual, lasciate la chioma “out of bed”, che tradotto significa pettinatela con le mani e fissatela con un prodotto styling come Fructis Style Strutturante , che oltre a fissare dona lucentezza.

Elegante

In questo caso si può assecondare il mosso, dandogli comunque una forma. Il risultato migliore lo otterrete utilizzando un pettine a denti larghi e un gel per capelli come il gel wet shine Fructis Style, pettinando i capelli all’indietro, che manterranno un certo movimento, ma iper-controllato.