Donna capelli biondi Donna capelli biondi

Il fascino del biondo ramato

Per scegliere il colore adatto a te devi prima capire com'è la tua carnagione, scopriamolo insieme per capire la colorazione capelli che fa per te.

Il fascino del biondo ramato

La personalità di una donna si esprime attraverso il look, sia per quanto riguarda l’abbigliamento, sia nei suoi capelli.

Il colore dei capelli adatto al vostro incarnato

Oltre al taglio è il colore che dà un’idea molto precisa della personalità che si vuole esprimere: allora è cruciale scegliere al meglio il colore dei capelli, sia in relazione alla nuance preferita sia in relazione al vostro incarnato, così da soddisfare un senso estetico complessivo e insieme comunicare una certa cura.

Il trend di quest’anno: il biondo ramato

Ultimo trend di quest’anno, molto in voga tra le attrici hollywoodiane tanto quanto tra la gente comune, il biondo ramato ha riscosso un grande successo tra la popolazione femminile per la sua grande capacità di adattamento a incarnati diversi, grazie alle mille sfumature e gradazioni che donano i suoi riflessi.

Il biondo ramato per diversi tipi di carnagione

Il biondo ramato si sposa perfettamente con una carnagione chiara in quanto dotato di toni accesi che donano luce, ma può abbinarsi molto bene anche con un incarnato più scuro se questo contiene una base tendente al castano o al biondo profondo.

Le nuance fredde e calde del biondo ramato
Il biondo ramato è un colore molto sensuale, adattissimo anche alla stagione estiva in quanto ricco di tonalità calde ed intense, la peculiarità del biondo ramato è quella di avere nello stesso colore le nuance fredde del biondo e quelle calde del rame che fondono il colore in un effetto sensuale e perfetto per ogni occasione.