ragazza con capelli prugna capelli prugna

Capelli prugna: dai grinta al tuo look!

I capelli prugna sono perfetti per chi è alla ricerca di un look grintoso e accattivante. Tante sfumature e tonalità, per ogni esigenza: scoprile!

Capelli prugna: dai grinta al tuo look!

Capelli prugna. No, non è uno scherzo, è al contrario un colore per capelli davvero attuale, che “ruba” la versatilità al mogano, un colore a sua volta perfetto per ogni carnagione e che, se molto scuro, sfocia nelle nuance violacee e prugna. Anche il nero è un colore che si arricchisce di riflessi violacei. Infine il viola che, a sua volta, è una delle colorazioni più amate dalle donne ultimamente e non solo dalle giovanissime, purché dal carattere forte, esuberante e grintoso.

CON QUALI TAGLI DI CAPELLI STA BENE IL COLOR PRUGNA?

Dati i presupposti, va da sé che questa colorazione, per la sua allure misteriosa, dark, neo-gotica, si sposa perfettamente con tagli dello stesso stile: corti grintosi come sidecut con ciuffi lunghi, pixie, bob e lob meglio se scalati e lunghi, anch’essi scalati per dare più movimento al colore, ricco e vibrante e per un risultato very rock. Meglio evitare i raccolti troppo “raccolti”, come gli chignon, mentre le code e le trecce morbide e laterali risultano altrettanto perfette.

COLORAZIONE CAPELLI PRUGNA

Ovviamente questa particolare tinta può anche essere effettuata a casa, con una colorazione specifica e dal risultato naturale, perfetto anche per chi giovanissima non è più. Belle Color 4.26 Castano prugna naturale ha una formula arricchita di agenti ultra-riflessanti, per un colore intenso, vibrante. La texture in crema si applica come uno shampoo e si tiene in posa per circa 30 minuti. Arricchito con olio di Argan, conosciuto per le sue proprietà nutritive e protettive, rende il colore luminoso e ricco di riflessi. Per chi desidera, invece, una colorazione tono su tono, dal risultato semi-permanente e per chi vuole rinvigorire il colore base, donando loro brillantezza, Movida 50 Prugna è la colorazione capelli tono su tono senza ammoniaca per un effetto colore naturale e brillante della durata di 6-8 settimane e con un tempo di applicazione di soli 15 minuti.