Capelli biondo platino Capelli biondo platino

Capelli biondo platino: come farli a casa con un risultato perfetto

Il platino attrae da qualche stagione. Un biondo particolare che si può ottenere anche a casa con la giusta colorazione. Ecco come fare

Capelli biondo platino: come farli a casa con un risultato perfetto

BIONDO PLATINO: PERCHÉ SCEGLIERLO

Merito di molte star che ultimamente lo hanno adottato, il biondo platino è il colore di capelli biondi più cool di stagione. Il biondo, certo, non delude e piace sempre, dal cenere al più scuro o dorato, ma il biondo platino ha una marcia in più. Tra tutte le tonalità di biondo è quella che certamente regala un’allure rock particolare e infatti, se in passato il platino era sinonimo di capelli lunghi e femme fatale, oggi al contrario viene adottato da star che di fatale hanno poco e che, solitamente, sfoggiano tagli di capelli corti e addirittura rasati. Inoltre, sta bene con le carnagioni chiare, perché crea una certa sintonia con il sottotono freddo tipico di queste pelli.

BIONDO PLATINO: COME OTTENERLO

Evitare di decolorare i capelli, perché si rischia di rovinarli. Ideale da ottenere anche a casa con colorazioni che oltre a dare un colore che non tende all’arancio o al giallo, preservano dai danni il capello. Come i nuovi Super Biondi di Olia, in particolare Biondo Chiarissimo Naturale Intenso 110, con la nuova tecnologia Neutra+, in grado di neutralizzare le sfumature ramate e le tonalità giallognole per ottenere un biondo puro.