HERBALIA CASTANO SCUROHERBALIA CASTANO SCUROHERBALIA CASTANO SCURO

CASTANO SCURO Garnier Herbalia

Scopri Herbalia, la prima colorazione 100% vegetale di Garnier da miscelare solo con acqua. Un trattamento di bellezza, risultato colore naturale, utilizzabile anche sui capelli già colorati.
 

1 KIT

IMPORTANTE: Sei contenta del risultato? Assicurati che sia adatto ai tuoi capelli con il nostro quiz, dura solo 1 minuto.

Informazioni prodotto

Color Herbalia è la prima colorazione 100% vegetale di Garnier da miscelare solo con acqua. E' un vero trattamento di bellezza: Color Herbalia Castano Scuro dona un castano dai luminosi riflessi naturali e al contempo rivitalizza e densifica i capelli. 
Questa nuance è consigliata se il tuo colore di capelli è castano scuro o castano e se hai al massimo il 30% di capelli bianchi.
Tempo di posa: 60 minuti. 

Ecco i motivi per cui ti innamorerai di Color Herbalia: 

Una ricetta semplice, 100% vegetale

Una miscela unica di polveri vegetali (Hennè, Cassia e Indigo), olio di noce di cocco e oli essenziali di patchouli, menta e bergamotto. Questi ingredienti sono stati selezionati da specifiche regioni dell'India note per le loro eccezionali qualità.

Un risultato colore naturale
Color Herbalia si armonizza con il colore che hai in questo momento e arricchisce i  capelli di luminosi riflessi naturali. 
I capelli bianchi sono colorati ma leggermente visibili. 

Un vero trattamento di bellezza

Color Herbalia è molto più di un colore: rivitalizza e densifica i capelli. Il generoso trattamento in crema da applicare dopo la colorazione dura fino a 6 shampoo. E' fatto dal 98% di ingredienti di origine naturale* ed è arricchito con oli essenziali. I capelli saranno morbidi e districati, davvero luminosi 
*Il restante 2% garantisce la sensorialità e la buona conservazione della formula

Utilizzabile anche sui capelli già colorati

Grazie all'alta qualità delle polveri coloranti e agli stringenti controlli che vengono effettuati durante tutto il processo di preparazione, Color Herbalia è compatibile anche con le tradizionali colorazioni ad ossidazione. 


Scopri gli altri castani