Logo Olia

TROVA TUTTE LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE SU OLIA

Come funziona Olia?
Olia è la prima colorazione permanente senza ammoniaca attivata dall'olio*.
La crema colorante contiene il 60% di oli, che aiutano a diffondere il colore fino al cuore del capello con un'applicazione facile e sensoriale. Dalla prima applicazione, massima intensità del colore, confort ottimale del cuoio capelluto e zero capelli bianchi. Le donne affermano: colorazione dopo colorazione Olia migliora la qualità visibile del capello**

Note: * Nel mercato della grande distribuzione. **Test di autovalutazione - call-back, Francia & UK dal 02/09/2013 al 02/10/2013, 163 donne.
Lascia macchie sulla pelle?
No, le tinte per capelli a domicilio se applicate correttamente non lasciano macchie sulla pelle.
Che profumo ha il balsamo?
Il balsamo ha una delicata fragranza floreale.
Posso usare Olia anche se i miei capelli sono già colorati?
Sì. Sui capelli colorati puoi usare Olia utilizzando un colore che sia molto simile a quello dei tuoi capelli già colorati se devi ritoccare le radici oppure un colore più scuro di quello che hai se vuoi cambiare il colore dei tuoi capelli.

Usa il nostro nuance finder per scoprire la nuance che fa per te.

P.s. come per qualsiasi colorazione, raccomandiamo di aspettare almeno 4/5 settimane tra una colorazione e l'altra.
Cosa devo fare se ho più colori di capelli?
Se i tuoi capelli hanno più colori (ad esempio a causa di una tintura precedente) otterrai un effetto diverso a seconda della zona interessata. Se scegli un colore più chiaro di quello che hai sulle lunghezze per esempio, le radici (che non sono mai state tinte) si schiarirebbero, mentre le lunghezze (già colorate) rimarrebbero del colore iniziale perchè colore non schiarisce colore. Quindi, se sei già colorata, il nostro consiglio è di scegliere un colore simile o con una tonalità leggermente più scura del colore che hai già nelle lunghezze e ancora prendere contatto con il nostro servizio consumatore che saprà indirizzarti verso la scelta del prodotto più adatto a te.
Olia può causare allergia?
È obbligatorio eseguire il test di allerta allergia imperativamente 48 ore prima di ciascuna applicazione. Per eseguire il test basta leggere attentamente le istruzioni di seguito, che ritrovi sul foglio di istruzioni all'interno della confezione:
- togli gli orecchini
- applica dietro l'orecchio con l'aiuto di un bastoncino di cotone una quantità di prodotto colorante non miscelato (crema colorante Olia) sufficiente per ricoprire una superficie di dimensioni pari a quella di un centesimo di euro (da 1 a 2 cm²). Riapplica lasciando asciugare nell'intervallo. Richiudi accuratamente il prodotto colorante e conservalo per l'utilizzo 48 ore dopo.
- aspetta 48 ore senza lavare nè coprire o toccare. Se, durante tale periodo, constati delle reazioni anomale quali pruriti, arrossamenti o gonfiori nella zona sottoposta a test o intorno a tale zona, NON FARE LA COLORAZIONE.