Logo Olia

Articoli & approfondimenti dell’esperto

Trova tutte le risposte alle tue domande su Olia

Vittorio Masciarelli Hair Color Consultant

Scopri di più su Vittorio
Olia cambia la qualità del mio capello?
Sì, le donne affermano che uso dopo uso Olia migliora la qualità visibile del capello*.

* Test di autovalutazione - call-back, Francia & UK dal 02/09/2013 al 02/10/2013, 163 donne.
Olia può seccare i miei capelli?
No, Olia non secca i tuoi capelli.
Come posso mantenere la brillantezza del colore?
Puoi mantenere la brillantezza del capello utilizzando uno shampoo per capelli colorati di Garnier e il balsamo luce contenuto all'interno della confezione di Olia.
Olia rischia di danneggiare i miei capelli?
No, Olia non danneggia i tuoi capelli. La sua formula è stata testata appositamente per lasciare i capelli luminosi e morbidi.
Quanto dura la colorazione di Olia?
E' consiglibile applicare Olia dopo almeno 4/5 settimane dalla precedente colorazione.

Vittorio Masciarelli Beauty Consultant

Romano di nascita, in seguito agli studi classici si trasferisce a Milano dove inizia a muovere i primi passi verso il Fashion Business.
Il suo spiccato senso estetico e la sua innata passione per la moda hanno da subito caratterizzato il suo percorso lavorativo fino a renderlo un noto esperto di Beauty e tendenze.

Da oltre vent’anni, Vittorio, grazie alla sua cultura della perfezione e del dettaglio abbinata alla sua creatività e al suo estro, affina le sue conoscenze e competenze nel campo della moda, della colorazione dei capelli e della cosmetica.

Partecipa a svariati programmi televisivi, come “Project Runway” nel ruolo di Coach casting e “Beauty and Me” nel ruolo di Responsabile del progetto.

Beauty Editor e Fashion Producer, oggi è direttore creativo di Bookin’ una delle strutture più importanti ed accreditate nell’ambito delle agenzie di Fashion Management.