(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.8&appId=116369311714621 "; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));
Logo Olia

I Biondi

Scopri tutti i biondi di Olia

Il biondo è il colore che tutti amano: sa essere sensuale, elegante, luminoso ed è capace di adattarsi ad ogni trend senza deludere le aspettative.

Olia vi propone un biondo senza compromessi: luminoso, dal colore intenso e che si può ottenere in pochi mosse grazie all’innovativa tecnologia senza ammoniaca attivata dall’olio. Due le nuance: per riscaldare l’incarnato con un look da diva scegliete il biondo con i riflessi del grano maturo, il Biondo Dorato 7.3.

C’è poi un biondo universale e iconico, luminoso e intenso: il Biondo chiarissimo 9.0 per una nuova luce per i capelli. Amatissime dagli ultimi trend della moda le due nuance più chiare, il Biondo chiarissimo dorato 9.3 e il Biondo ultrachiaro dorato 10.3. I colori dell’oro diventano riflessi per capelli come baciati da sole.
Per ciascuna di queste colorazioni Olia offre un miglioramento della garantisce il totale rispetto del capello: la formula attivata dall’olio migliora la qualità visibile del capello * (* test strumentale), assicura un confort del cuoio capelluto, e copre il 100% dei capelli bianchi per un risultato colore sublime.

Vittorio Masciarelli Beauty Consultant

Romano di nascita, in seguito agli studi classici si trasferisce a Milano dove inizia a muovere i primi passi verso il Fashion Business.
Il suo spiccato senso estetico e la sua innata passione per la moda hanno da subito caratterizzato il suo percorso lavorativo fino a renderlo un noto esperto di Beauty e tendenze.

Da oltre vent’anni, Vittorio, grazie alla sua cultura della perfezione e del dettaglio abbinata alla sua creatività e al suo estro, affina le sue conoscenze e competenze nel campo della moda, della colorazione dei capelli e della cosmetica.

Partecipa a svariati programmi televisivi, come “Project Runway” nel ruolo di Coach casting e “Beauty and Me” nel ruolo di Responsabile del progetto.

Beauty Editor e Fashion Producer, oggi è direttore creativo di Bookin’ una delle strutture più importanti ed accreditate nell’ambito delle agenzie di Fashion Management.