Belle Color

Colorata
o naturale?

Difficile dirlo
con Belle Color.

SCOPRI LA FORMULA

Belle Color

Trova la nuance
perfetta per te!

SCOPRI I COLORI

FAQ

Le colorazioni Belle Color possono provocare allergie?

Come per tutte le colorazioni, è obbligatorio effettuare un test rivelatore di allergia tassativamente entro 48 ore prima di ogni utilizzo. 1.Togliere gli orecchini. Applicare dietro l’orecchio con l’aiuto di un bastoncino di cotone una quantità di prodotto colorante non miscelato (tubo di Crema Colorante) sufficiente per ricoprire una superficie di 2 cm2 (es la dimensione di una piccola moneta). Lasciare asciugare. Richiudere accuratamente il tubo di Crema Colorante e conservarlo per l’utilizzo 48 ore dopo.
2. Attendere 48 ore senza lavare, né coprire o toccare.
Se, durante tale periodo, constatate delle reazioni anomale quali pruriti, arrossamenti o gonfiori nella zona sottoposta a test o intorno a tale zona, NON FATE LA COLORAZIONE.

Come utilizzare i prodotti Belle Color?

Per un utilizzo ottimale, leggete le istruzioni fornite insieme a ciascun prodotto della gamma Belle Color o consultate la sezione del sito "COME SI APPLICA".

Ho colorato i capelli con l'henné. Posso usare Belle Color ?

E' vivamente sconsigliato utilizzare Belle Color se avete precedentemente colorato i capelli con l'henné.

Con quale frequenza posso tingere i capelli ?

I capelli crescono di circa 1 cm al mese. Potete rinnovare il colore ogni 4-6 settimane per nascondere la ricrescita.

Qual è l'intervallo da rispettare tra due colorazioni?

Si consiglia di attendere 4 - 6 settimane. Se desiderate nascondere le radici tra una colorazione e l'altra, potete applicare Belle Color sulle radici e prolungare l'intervallo tra un'applicazione e l'altra sulle lunghezze.